era l'idea di partenza, ma mi hanno consigliato la colonna unica per estetica e per capienza, si risolvono meglio i tamponamentilunaspina ha scritto:Potendo, la farei tutta rossa, anche se effettivamente è un colore che può anche stancare. Comunque tra le due opzioni del sondaggio ho votato la colonna rovere per gli stessi motivi già detti da altri, soprattutto per la questione della profondità.
Ma per esempio: se invece facessi la mezza colonna forno rovere e sopra un pensile rosso? E' solo un'idea, non so se hai dei motivi già presi in considerazione per scartare questa possibilità.
Ultima modifica di blumarea il 02/10/06 12:06, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
come ti capisco, blu! ti ricordi di me il giorno dell'ordine?
allora, mi piace:
basi e colonna rovere + pensili rossi con fianchi rovere
tutta rossa, ma allora, come detto sopra, con piano che stacca.
il mosaico è tutto rosso (cioè, vari gradi di rosso) o rosso e bianco? se è tutto rosso, allora credo che farei la cucina bicolore, ma dovre vedere l'ambiente, forse sta bene comunque
dai che ce la fai! ce l'ho fatta io ed ho cominciato tanto dopo di te...!
allora, mi piace:
basi e colonna rovere + pensili rossi con fianchi rovere
tutta rossa, ma allora, come detto sopra, con piano che stacca.
il mosaico è tutto rosso (cioè, vari gradi di rosso) o rosso e bianco? se è tutto rosso, allora credo che farei la cucina bicolore, ma dovre vedere l'ambiente, forse sta bene comunque

dai che ce la fai! ce l'ho fatta io ed ho cominciato tanto dopo di te...!
le piastrelle del rivestimento non le ho neanche ancora scelte!!!!
mannaggia....son stati mesi da urlo con questa cucina, prima trovare la disposizione giusta, poi i fuorimisura, poi i temponamenti... ditta e modello li ho trovati , e non era quella che volevo io
ora debbo impazzire per la combinazione di colore......

mannaggia....son stati mesi da urlo con questa cucina, prima trovare la disposizione giusta, poi i fuorimisura, poi i temponamenti... ditta e modello li ho trovati , e non era quella che volevo io

ora debbo impazzire per la combinazione di colore......
Blumarea
Beh, per capienza posso capire, ma per estetica non so... almeno così potresti conservare tutte le basi rovere e tutti i pensili rossi...blumarea ha scritto:era l'idea di partenza, ma mi hanno consigliato la colonna unica per estetica e per capienza, si risolvono meglio i tamponamentilunaspina ha scritto:Potendo, la farei tutta rossa, anche se effettivamente è un colore che può anche stancare. Comunque tra le due opzioni del sondaggio ho votato la colonna rovere per gli stessi motivi già detti da altri, soprattutto per la questione della profondità.
Ma per esempio: se invece facessi la mezza colonna forno rovere e sopra un pensile rosso? E' solo un'idea, non so se hai dei motivi già presi in considerazione per scartare questa possibilità.

c'è un tamponamento di ben 9 cm, con la colonna si fanno i due fianconi e si evita, nell'altro modo no sta malissimo credimi, è orrendo quel tamponamento, rovina tutta la cucina.
con il fornetto amezza altezza mi troverei i fianconi nella base e un pensile con il tamponamento da 9 di lato
con il fornetto amezza altezza mi troverei i fianconi nella base e un pensile con il tamponamento da 9 di lato
Blumarea
ah, ok, ho capito.blumarea ha scritto:c'è un tamponamento di ben 9 cm, con la colonna si fanno i due fianconi e si evita, nell'altro modo no sta malissimo credimi, è orrendo quel tamponamento, rovina tutta la cucina.
Peccato.

Allora confermo la colonna rovere

non ho parole...su quel lato è tutto fuori misura perchè l'imbecille del costruttore ha sbagliato di 1,5 cm
ma vi rendete conto! per un misuro centimetro e mezzo!
ma vi rendete conto! per un misuro centimetro e mezzo!

Blumarea
ho parlato con roby che ha la valcucine rossa laccata, dice che non è successo niente coi suoi gatti
NON SO CHE FARE
NON SO CHE FARE
mancano solo due ore

NON SO CHE FARE
NON SO CHE FARE

mancano solo due ore
Blumarea