ma dai, cosa sarebbe c'entrato con la nuova dimensione? nulla!
a parte lo sbattimento di smontarlo e rimontarlo...
vedrai, vedrai...
Moderatore: Steve1973

eggià, e ancora non rendono appieno, le piastrellucce... scalini pochissimi, direiClaudia81 ha scritto:e dopo aver spizzato... le piastrelle sono bellissime, complimenti!
Non mi sembra ci siano tutti stì scalini![]()
la doccia è ipnotica![]()
non sono riuscita a vedere bene il disegno del rivestimento.. ma le foto un po' + cupe non riuscivi a farle ehhhhhhhhhhhh
per noi povere cecate![]()
![]()
complimenti cmq x la tua bella casetta
marrone? quale marrone? io ODIO il marrone!ela78 ha scritto:sarà ma un caminetto fa sempre atmosfera... poi tutto nel verde così!!!!
ah... una cosa sola... il marrone in bagno non mi sfagiola molto, ma ammetto che nel contesto ci sta!

ma de che? ognuno ha la sua opinione... e i suoi gusti. Vederlo dal vivo ti assicuro che fa impazzire...Claudia81 ha scritto: a parte che i mosaici mi hanno stufato, mi sembrano le case anni 70 che erano tutte mosaicizzatescusa
io e la moquette abbiamo due visioni della vita moolto distinte, ci stimiamo ma.... stiamo lontani!Lalli04 ha scritto:ma lo sai che a vedere i funghetti ho pensato :"oddio si e' fatto arrivare un home decorator da Londra e gli ha moquettato tutto"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no,seriously, sta venendo molto bene, il pavimento e' super..anche la posa nel bagno..
ora le domandine...ma hai usato il gas beton come isolante per una parete esistente![]()
il camino torna..veroooo![]()
![]()
![]()
mmm... quasi quasi ci pensoxxxxrobybis ha scritto:bella bella bella
complimenti per il riscaldamento a pavimento
nella nicchia io ci farei una libreria su misura con scaletta figaaaaaa
Rana potrebbe trovarsi un'agguerritissima alleata nel difendere quel caminettoFresno ha scritto:ma de che? ognuno ha la sua opinione... e i suoi gusti. Vederlo dal vivo ti assicuro che fa impazzire...Claudia81 ha scritto: a parte che i mosaici mi hanno stufato, mi sembrano le case anni 70 che erano tutte mosaicizzatescusa
io e la moquette abbiamo due visioni della vita moolto distinte, ci stimiamo ma.... stiamo lontani!Lalli04 ha scritto:ma lo sai che a vedere i funghetti ho pensato :"oddio si e' fatto arrivare un home decorator da Londra e gli ha moquettato tutto"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no,seriously, sta venendo molto bene, il pavimento e' super..anche la posa nel bagno..
ora le domandine...ma hai usato il gas beton come isolante per una parete esistente![]()
il camino torna..veroooo![]()
![]()
![]()
![]()
il gasbeton separa la zona abitabile dal garage (di cui ha inglobato un pezzo)... era la soluzione migliore per isolare e rubare meno spazio possibile
il camino... col piffero che torna! (nonostante i suggerimenti arguti di rana...)