ho fatto la mia progettazione con il software alno e nell'angolo ho messo una base come questa:

Ebbene, sabato, al preventivo per un modello Zappalorto (semi-artigianale e che garantiscono ti personalizzano al 100% la cucina), la tizia del mobilificio mi dice che questa base non la fanno. Di piu': quasi nessuno la fa (beh, alno penso proprio di si visto che il software la prevede...). Il motivo sarebbe che... si sfonda! C'e' troppo piano (dice lei) e la mensola dentro si sfonderebbe appoggiando le cose, per cui moltissime marche (tra cui Zappalorto) si rifiutano di farla...
Ora a me questa mi sembra proprio una grande, gigantesca cazz..ta! Alla mia obiezione "ma non ci possono mettere delle staffe un po' piu' solide se han paura che crolli?", "ma non possono farmela senza la mensola in mezzo e me la faccio fare da un falegname?", la tizia mi guardava sorridendo (ma quella pensava che scherzassi?

Cmq so che se mai paghero' per avere una Zappalorto saranno un sacco di soldoni per cui PER FORZA dovranno farmi la base che voglio, ma voi l'avete mai sentita questa storia?
Devo scartare il mobilificio come poco affidabile?