anabellita ha scritto:
mi rincuori, perchè eravamo più portati veso quello, che ce lo potrebbe procurare la stessa ditta che ci fa i lavori (e quindi, niente rogne di artigiani e tecnici tutti diversi a mettere mano ad impianti, controsoffitto, predisposizione, installazione, ecc.).
qualcuno (un rivenditore che -era chiaro- mi voleva infilare il samsung) mi ha detto che spesso si rovina i lmeccanismo che fa aprire la macchina interna (quello dietro la fascetta di metallo, per capirci. è stato anche così per te?
Guarda noi l abbiamo da Maggio , quindi mi sento di dire che ci mancherebbe si fosse già rotto qualcosa ma...a detta di N rivenditori (ed altrettanti installatori x i quali installare un daikin o un samsung nn cambia nulla) i daikin son effettivamente i prodotti migliori sul mercato e tra questi il prodotto di punta è proprio la serie stylish...ora, forse LG e samsung possno esser + belli non so (a mio parere i ns sono tanto discreti da esser stupendi , poi noi abbiamo preso i total white avendo le pareti bianche e quasi nn si vedono) ma in termini di prestazioni credo siano realmente al top...
Poi nn posso personalmente confrontarli con altri prodotti essendo il primo clima che abbia mai avuto...
In linea di massima però mi è sempre stato "venduta" come classifica "ideale"
-Daikin e Mitsubishi Eletric e Hitachi ex aequo (ma i Mits e gli Hiitachi visti nn ci sono piaciuti esteticamente e poi gli hitachi costano anche di +)
-Carrier, LG, Samsung, etc...