Venerdì sera abbiamo saputo che una coppia di carissimi amici (i migliori che abbiamo) si sono separati. E' stata una doccia fredda, non ci aspettavamo nulla di tutto questo
Ce lo ha raccontato lui e ovviamente ci ha dato la sua versione dei fatti....
Oggi pomeriggio siamo passati a trovare lei e naturalmente la sua versione dei fatti è diametralmente opposta.
Noi non abbiamo nessuna intenzione di dare torto o ragione a nessuno dei 2, sono fatti loro e siamo consapevoli del fatto che la verità probabilmente sta nel mezzo
Desideriamo solo stare vicino ad entrambi
Il problema è che non sappiamo bene come comportarci
Oggi pomeriggio ad esempio, dopo essere andati a trovare lei, avevamo appuntamento con lui (è quell'amico agente immobiliare che ci sta aiutando nella ricerca della casa). Per imbarazzo a lei non abbiamo detto che poi dovevamo incontrarci con lui, solo che poi stasera lei mi ha chiamata per sfogarsi e come una tonta mi sono fatta beccare
Le ho mandato un sms dicendole che non avevamo raccontato nulla di quello che ci ha detto (che è la verità), e che ci siamo solo raccomandati con lui affichè veda il + spesso possibile la bambina....
si perchè in mezzo a tutto questo putiferio c'è una bellissima bambina di 6 mesi
Cosa dobbiamo fare??????