http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
la scelta è rimandata a domani......
quindi se avete ulteriori consigli sono ben accetti.
per chi ha gia fatto la cuicina rossa, mi posterebbe o manderebbe in pm delle foto?
la scelta è rimandata a domani......
quindi se avete ulteriori consigli sono ben accetti.
per chi ha gia fatto la cuicina rossa, mi posterebbe o manderebbe in pm delle foto?
Blumarea
voto anche io per la seconda..
il piano in quarzo rosso mi sembra molto bello
e secondo me i pensili che riprendono la forma del piano stanno molto bene, quindi colonna rovere..
bella.. mi piace
il piano in quarzo rosso mi sembra molto bello
e secondo me i pensili che riprendono la forma del piano stanno molto bene, quindi colonna rovere..
bella.. mi piace
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco
per prima intendevi quella tutta rossa?xxxxrobybis ha scritto:guardati.,..
blu a colpo d'occhio se devi fare la cucina rossa l'ops migliore è la prima
Blumarea

http://cgi.ebay.it/Cucina-componibile-p ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/Cucina-Scavolini-in- ... otohosting
sssssserve altro?!

Ultima modifica di rananera il 03/10/06 15:25, modificato 1 volta in totale.
colonna e base rovere, pensili rossi, piano rosso e pc nero come il lavandino, le piastrelle a mosaico dietro le farei sui toni del grigio...
ma è solo un'idea.....
io ero partita che la volevo tutta arancione lucida e alla fine l'ho presa tutta rovere....mah! vai a capire!Però visto che vieni da una cucina rovere buttati con un pò di colore!!!
Poi ci fai sapere che siamo tutti curiosi?????
ma è solo un'idea.....
io ero partita che la volevo tutta arancione lucida e alla fine l'ho presa tutta rovere....mah! vai a capire!Però visto che vieni da una cucina rovere buttati con un pò di colore!!!
ho avuto per anni dai miei la cucina bianca, poi legno.winnie1 ha scritto:colonna e base rovere, pensili rossi, piano rosso e pc nero come il lavandino, le piastrelle a mosaico dietro le farei sui toni del grigio...
ma è solo un'idea.....
Con ingegenere prima legno poi bianca
ora suo padre ce l'ha tutta rovere, ci piace ancora ma ci ha un pò stufato
Noi siam partiti con la crystal rossa e ancora ci penso, purtroppo in ogni ditta in cui siamo stati non ci fanno modifiche sulle ante a profilo in alluminio e vetro e avendo tutti quei fuorimisura e tamponamenti abbiamo dovuto rinunciare.
la verità è che siamo insoddisfatti per questo e credo lo saremo comunque vada....
Blumarea
roby ha detto che l'alzatina (cioè, quel pezzetino che sporge dietro i mobili, davanti alle piastrelle, e che protegge quello che c'è dietro nonchè copre la silicona) fosse diversa dal piano. in più, poi ha detto che era in ciliegio.blumarea ha scritto:scusate, am cosa intendeteper alzatina? il rivestimento?anabellita ha scritto:non avevo capito che l'alzatina sarebbe diversa dal piano.![]()
ecco, ciliegio sicuramente no. con il rovere non c'entra nulla. ti direi di farla in acciaio, ma avendo pc e lavandino neri (neri, alla fine, vero?), l'acciaio è un po' un pasticcio.
secondo me quando il piano è bello, la cosa più bella è fare l'alzatina uguale. ti fai fare un'alzatina in quarzo rosso alta 4, 6, o 8 cm. starà da dio

grazie ana, ora ho capito, si l'alzatina è prevista ed è uguale al piano.
quando roby parla di ciliegio credo intendesse di farla tutta rossa e ciliegio, invece che rossa e rovere. Mi sembra lei l' abbia fatta rossa con la penisola o il tavolo ciliegio.
ranetttttttina? la toglieresti la foto grande grande ora che l'ho vista?
smak!
quando roby parla di ciliegio credo intendesse di farla tutta rossa e ciliegio, invece che rossa e rovere. Mi sembra lei l' abbia fatta rossa con la penisola o il tavolo ciliegio.
ranetttttttina? la toglieresti la foto grande grande ora che l'ho vista?
smak!
Blumarea
Dopo le varie vicissitudini di ieri con Ingegnere abbiamo riesumato questa composizione, in precedenza scartata.
NON BATATE AI COLORI DEL TOP E DELLA COLONNA SONO SOLO INDICATIVI
Ha sia pregi che difetti
MIGLIORIE
in questa disposizione i fianconi decorativi previsti dal modello kata, da 6 cm sono presenti. Negli altri casi la cucina perde il suo elemento decorativo principale.
In questa disposizione è possibile inserire il lavello a due vasche.
Il forno è vicino al pc
Il frigo in acciaio ha un impatto minore della colonna vicina al lavello (lato apeto sul soggiorno)risolvendo il problema del colore della colonna (sull'altro lato si nota molto meno)
non ci sono problemi con l'acqua e il frigo perchè il piano prevede un'alzatina anche sul lato corto: il fiancone da 6 è piu alto e corona tutto il piano
ASPETTI NEGATIVI
La lavastoviglie è sotto il forno, quindi comoda al pc e al tavolo, ma un pò più lontana dal lavello (si parla comunque circa di 1 mt di distanza)
il frigo dovrà aprirsi sul lavello, quindi le cose andranno appoggiate sul piano di lavoro a sx o sul tavolo
Cosa ne pensate?

NON BATATE AI COLORI DEL TOP E DELLA COLONNA SONO SOLO INDICATIVI
Ha sia pregi che difetti
MIGLIORIE

ASPETTI NEGATIVI

Cosa ne pensate?

Blumarea