Vi lancio un sos......io e il rendering ci scozziamo e basta (provato con alno ecc, ma mi ci piglia gli scompensi non riesco mai a fare cosa voglio....e non ho molto tempo da mettermi a studiare il tutto), per questo lancio la palla a qualcuno di voi, se ha la voglia di darmi una mano.
Allora il discorso è questo: tempo ce n'è tanto, ancora i lavori in casa devono iniziare (non appena i signori del comune si decidono a mettere timbro e firma

), ed a me sarebbe piaciuto andare fra un mese o due a farmi fare dei preventivi per la cucina con già qualcosa in mano, un progetto di massima insomma secondo i gusti della mia ragazza e miei, senza per forza fare impazzire il mobiliere....
Quindi boh, fra di voi ci sono molte persone che fanno dei rendering assurdi (in senso buono!), se qualcuna/o ha voglia di darmi una mano scappatempo (proprio perchè io non ho assolutamente fretta)e disegnarmi una bozza di rendering gradiremmo assai....poi oh, magari se un giorno passa in zona questa persona ha una cena offerta!!!!
Dai, dai chi si offre??!!!