pulizia infissi alluminio bianchi e vetri #1 da people i pittori hanno finito ora mi aspettano le grandi pulizie ragazzi come si puliscono gli infissi bianchi in alluminio dall'ingrigimento di 30 anni di vecchiaia???????????? grazie????? mi aspetta un we......... Ultima modifica di people il 05/10/06 11:35, modificato 3 volte in totale. Cita05/10/06 10:50
#4 da ela78 dai vetri con solvente e/o raschietto, dagli infissi acqua sapone e olio di gomito... puoi provare in un angolo con dell'acetone, passi veloce, strofini piano e assi subito con uno straccetto bagnato d'acqua per sciacquare.... se non scolorisce..... album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false; Cita05/10/06 11:32
#6 da .virtual vaporella con straccio davanti per non sparare direttamente sul vetro? non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio… vorrei vivere una notte, anche una sola... Cita05/10/06 11:54
#9 da Bettatina Io uso acqua e ammoniaca, vengono benissimo! per i vetri Quasar vetri, è eccezionale "La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia" Cita07/10/06 13:46