io l'ho presa a maggio. non mi ricordo il modello (era quella in offerta, e mi sono detta che con una buona lavatrice con sufficienti giri, l'asciugatrice poteva pure essere normalissima). trovo che si riscalda troppo quando la faccio partire. emette anche tantissima umidità. quando entre in bagno ti sembra di entrare in una sauna

ho quindi un po' paura che sia troppo agressiva sui panni e la sto utilizzando il minimo, al meno finchè non li prendo la mano.
L'ha fatto fin dal primo giorno. L'assistenza è venuta e mi hanno detto che è normale. Ma a me non sembra mica normale che si disperda l'umidità nell'ambiente e che il calore venga diffuso in tutto la stanza (non è una stanza enorme, ma insomma, 2m*4m ce l'ha!
anch'io senza asciugatrice (come sono stata per 2 anni) vado in crisi! Da mia madre ce l'ho avuta per anni. Ma la sua bosch non ha mai fatto niente di simile.
appena ho un po' di tempo, chiamo di nuovo l'assistenza. se anche il secondo tecnico mi dice che è normale e che le Rex funzionano così, penso che la cambierò alla prima occasione.