sembra un campo di battaglia non si e' salvato nulla...DOPO 2 ANNI DI OPERAI
per chi ci e' gia' passato......
AAAAAAAAAIIIIIUUUUUTTTTOOOOO
non ho la vaporella

people ha scritto:dovro' passare i prossimi we a pulir casa
sembra un campo di battaglia non si e' salvato nulla...DOPO 2 ANNI DI OPERAI
per chi ci e' gia' passato......
MACCHIE DI PITTURA OVUNQUE
MOZZICONI DI SIGARETTA SPENTI NELLE FUGHE
AAAAAAAAAIIIIIUUUUUTTTTOOOOO
per le fughe fanno miracoli la candeggina o il viakal, li metti puri sulla fuga e dopo qualche minuto risciacqui (non lo fare spesso però perchè corrodono!)people ha scritto:anche le mie fughe sono quasi bianche![]()
NON HO LA VAPORELLA![]()
confermo alleata insuperabile, soprattutto per chi come te ha problemi di allergie!anabellita ha scritto:ecco il miglior investimento che potresti fare in questo momento!people ha scritto: NON HO LA VAPORELLA![]()
se no, per superfici piccole, in tanto va bene anche il vaporzipp della hoover (circa €60, ma l'ho trovato in offerta da trony a €40)

vs lo scotchloremir77 ha scritto:anch'io sono nella fase: "aiutodevocominciareapulireenonsodacheparterifarmi"
![]()
per le macchie di pittura io ho usato solamente una spugnetta morbida con acqua e fabuloso.. e un pò di pazienza.
per le macchie sulle fughe ho preso il Keranet della Mapei.. dice che sia miracoloso... ancora lo devo provare.
specialmente in bagno.. non mi riesce di pulirlo solo con acqua e sapone..
poi approfitto anch'io del tuo topic..
sul piano della Stone italiana in cucina ho macchie di SILICONE E COLLA DELLO SCOTCH DA IMBALLAGGI...
sembra vivo.. lo pulisco e dopo qualche giorno RIAFFIORA da qualche altra parte..
il montatore mi ha detto di usare L'ALCOOL.. è quello che ho fatto.. ma che FATICA... mi si sono rotte anche 2 unghie!!![]()
![]()
![]()
NON ESISTE QUALCOSA DI + EFFICACE?!?!?!
Assolutamente no al viakal....se accidentalmente ti va sul marmo te lo giochi per sempre!Lucesole ha scritto:per le fughe fanno miracoli la candeggina o il viakal, li metti puri sulla fuga e dopo qualche minuto risciacqui (non lo fare spesso però perchè corrodono!)people ha scritto:anche le mie fughe sono quasi bianche![]()
NON HO LA VAPORELLA![]()

people ha scritto:MOZZICONI DI SIGARETTA SPENTI NELLE FUGHE
il metodo per non rovinarlo sta proprio nel cambiare il saccchetto spesso e pulire i filtri spessissimo si intasano di polvere di cemento e polvere di mattoni!piccolissima ha scritto:people ha scritto:MOZZICONI DI SIGARETTA SPENTI NELLE FUGHE
![]()
ci hanno preso la mira?
mi spiace non so darti molti consigli... io con l apolvere sulle mattonelle ci ho combattuto a lungo, e per tante batatglie ha visto lei, la polvere...
però dai e dai, alla fine la guerra la vinci tu!
![]()
occhio che l'aspirapolvere è fantastico, ma potrebbe rovinarsi, io ho fuso quello di mia madre, non so però quanto ha influito la polvere e quanto la vechciaia dello strumento