Praticamente in soggiorno avrei questo cubo che è la camera e sopra il soppalco ....

Aspetto consigli...devo dargli una risposta stasera!!!
Grazie!!
Moderatore: Steve1973
Si pero' a questo punto sarebbe lei a non poter dormire se c'e' qualcuno in soggiorno (tipo il marito che fa tardi davanti al processo di Biscardi...). No io sul soppalco non ce la vedo proprio una camera da letto, ne' di grandi ne' di piccoli. La camera da letto deve essere chiusa per la luce, i rumori, la privacy ecc... Pero' fare la camera dei bimbi sotto e sopra il soffitto calpestabile (potrebbe essere benissimo uno studiolo) potrebbe non venir male... Perche' il tuo architetto oltre che fare le "sparate" non ti disegna qualcosa (magari in 3 dimensioni) cosi' ti da' un po' un'idea?maga margo ha scritto:non funzionano i collegamenti. Comunque, da quello che ho capito, provo a darti un'idea. La camera sul soppalco non potrebbe essere la tua e l'Altra destinarla ai bimbi? In questo modo avresti una bellissima stanza tutta tua sopra il soggiorno con le travi a vista e non ci sarebbe il problema rumori ecc ecc quando i bimbi dormono.
A me l'idea del soppalco mi piace da impazzire
Torna a “Zona giorno e progettazione”