Moooolto ot: cellulare
#1chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo??? 

Moderatore: Steve1973
qualunque nokia lo fa,... o no?piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo???
quoto un nokiaLestat ha scritto:qualunque nokia lo fa,... o no?piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo???![]()
no, io no nparlo del "promemoria", cosa che il mio attuale nokia 2100 ha... vorrei proprio un'agenda oranizer, so che molti alcatel ce l'hanno...Lestat ha scritto:qualunque nokia lo fa,... o no?piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo???![]()
Si vai di nokia, e se ne vuoi uno che: riceva da dio, e con la batteria che dura veramente una scarica cerca il vecchio 3510i, non sarà bello come i nuovi, ma va daddio!piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo???
quale nokia, ce ne sono talmente tanti!Nando21 ha scritto:quoto un nokiaLestat ha scritto:qualunque nokia lo fa,... o no?piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo???![]()
io ho il 7360 della nokia..piccolissima ha scritto:no, io no nparlo del "promemoria", cosa che il mio attuale nokia 2100 ha... vorrei proprio un'agenda oranizer, so che molti alcatel ce l'hanno...Lestat ha scritto:qualunque nokia lo fa,... o no?piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo???![]()
ho anche avuto alcatel in passato e non mi sono ptrvata male... ma devo dire che un pò tempo questo passaggio da nokia ad alcatel ora
sarà, ma il mio nokia 2100 non è che prende tantissimo qui in uff e in alcuni putni della casa... la batteria ormai non dura niente (ma ha 3 anni e lo tengo sempre acceso.bertok ha scritto:Si vai di nokia, e se ne vuoi uno che: riceva da dio, e con la batteria che dura veramente una scarica cerca il vecchio 3510i, non sarà bello come i nuovi, ma va daddio!piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo???
E comunque vanno sufficientemente bene anche gli altri modelli (non per me che al telefono ci passo la mia vita)!
Vai tranquilla anche con il motorola!
miiiii che bello!loremir77 ha scritto:io ho il 7360 della nokia..piccolissima ha scritto:no, io no nparlo del "promemoria", cosa che il mio attuale nokia 2100 ha... vorrei proprio un'agenda oranizer, so che molti alcatel ce l'hanno...Lestat ha scritto: qualunque nokia lo fa,... o no?![]()
ho anche avuto alcatel in passato e non mi sono ptrvata male... ma devo dire che un pò tempo questo passaggio da nokia ad alcatel ora
ha l'agenda e ci puoi segnare tutte le scadenze!!
poi è carino e femminile!!
anche per le mie ma è davvero bellissimo e leggerissimo. L'ho avuto per le mani ed è il cellulare piu' bello ed esteticamente curato che abbia mai visto.piccolissima ha scritto:bello, bellissimo, poi che si aprono a scorrimento mi fanno impazzire... ma un pò troppo per le mie tsche vuotedomovoy ha scritto:se ne vuoi uno moooolto stiloso quarda l'LG chocolate....![]()
![]()
sbavvv
Pero' tecnologicamente è indietro rispetto ai nokia.
bertok, tu si che mi piaci, concreto e diretto!.bertok ha scritto:Piccola devi sapere cosa vuoi: bello e ti accontenti, o normale ma va che tira da bestia??
Altrimenti te ne posto 250 modelli bellissimi e che fanno cose fichissime!