
Ma i vostri giudizi negativi derivano dall'uso o da sentito dire?
Se derivano dall'uso quando li avete comprati?
Magari la nuova gamma è migliore...no?!

Moderatore: Steve1973
Se cerchi sul forum elettrodomestici ARISTON, troverai qualche mio post vecchio di un annetto, forse anche più, che narra di una mia disavventura (ma non solo mia), proprio con un frigo ARISTON....kerya ha scritto:Nel preventivo che ho fatto fare x la cucina ho fatto mettere tutti gli elettrodomestici Ariston, xò leggendovi mi sto spaventando![]()
Ma i vostri giudizi negativi derivano dall'uso o da sentito dire?
Se derivano dall'uso quando li avete comprati?
Magari la nuova gamma è migliore...no?!
Hai pefettamente ragione, xò l'esperienza intesa come utilizzo di un determinato prodotto è tutta un'altra cosa! no?!anabellita ha scritto: non ho mai avuto skoda, neanche una ferrari, ma ciò non mi impedisce di sapere (e dire) che una ferrari è superiore ad una skoda -indipendentemente dai modelli e la generazione di macchine.
a patto di aver provato tutti gli altri prodotti del mercatokerya ha scritto:Hai pefettamente ragione, xò l'esperienza intesa come utilizzo di un determinato prodotto è tutta un'altra cosa! no?!anabellita ha scritto: non ho mai avuto skoda, neanche una ferrari, ma ciò non mi impedisce di sapere (e dire) che una ferrari è superiore ad una skoda -indipendentemente dai modelli e la generazione di macchine.