eccoci, ieri ha preso le misure.
nella mia cucina è previsto che il fiancone sullla base sia rialzato di 4 cm e corra tutto intorno al piano. su questo ci verrà appoggiata un'alzatina.
L'alzatina nel caso del top in quarzo sarebbe di 4 cm su sia sul lto corto che quello lungo. Come farla sulla colonna, a fianco del lavello?
nel caso del top in laminato, l'alzatina sarebbe in alluminio di 2 cm...stessa domanda, ma anche col dubbio di decidere se metterla o no....
Consigli?
blumarea ha scritto:eccoci, ieri ha preso le misure.
nella mia cucina è previsto che il fiancone sullla base sia rialzato di 4 cm e corra tutto intorno al piano. su questo ci verrà appoggiata un'alzatina.
L'alzatina nel caso del top in quarzo sarebbe di 4 cm su sia sul lto corto che quello lungo. Come farla sulla colonna, a fianco del lavello?
nel caso del top in laminato, l'alzatina sarebbe in alluminio di 2 cm...stessa domanda, ma anche col dubbio di decidere se metterla o no....
Consigli?
interessa anche a me ... consigli!!

hi hi hi
mi han chiamato dal negozio
son arrivati i campioni di colore
ingegnere me li sta andando a prendere e me li porta a casa cosi domani li vediamo nell'ambiente
ih ih ih

mi han chiamato dal negozio
son arrivati i campioni di colore
ingegnere me li sta andando a prendere e me li porta a casa cosi domani li vediamo nell'ambiente
ih ih ih

Blumarea
definitivo
modello kata
basi rovere a poro aperto
amaranto laccato lucido (il rosso è smortino)
per il top credo a questo punto in laminato bianco
l'alzatina solo dietro
il lavello antracite come le piastrelle
per le piastrelle della zona attrezzta ancora alto mare
modello kata
basi rovere a poro aperto
amaranto laccato lucido (il rosso è smortino)
per il top credo a questo punto in laminato bianco
l'alzatina solo dietro
il lavello antracite come le piastrelle
per le piastrelle della zona attrezzta ancora alto mare

Blumarea