se penso a quanto poco aveva lavorato.......
il preventivo me lo aveva fatto, ma tant' è si è inventato 200 euro di imprevisti....
seeeeeee...como no.......

samantha.l ha scritto:ti capisco noi l'abbiamo pagato 600€ ma non ha fattpo veramente nulla tranne che spostare delleprese e installarci i faretti da incasso.
In più abbiamo speso 1000€ di materiale elettrico
Noi invece abbiamo cambiato le prese del solo piano terra (salotto cucina) ed inserito i faretti nel cartingesso (prima c'erano delle classiche vimar bianche ora abbiamo messo le BTicino axolute)blumarea ha scritto:samantha.l ha scritto:ti capisco noi l'abbiamo pagato 600€ ma non ha fattpo veramente nulla tranne che spostare delleprese e installarci i faretti da incasso.
In più abbiamo speso 1000€ di materiale elettrico
idem, causa cambio capitolato...tu pensa che capitolato avevo..meno male che era pure vimar
Ma che fetente....blumarea ha scritto:secondo me non tanto...![]()
ma mi ricattava con la cetificazione...o da lui o niente certificazione...che .....
Blu, ma quindi hai speso 1700 € in tutto x l'impianto elettrico di tutta la casa?blumarea ha scritto:quindi i conti tornano?
ho speso circa 500 euro per passare da vimar plana a b ticino living e light
altri 500 euro per prese e altre cose in piu (cronotermostati, luci emergenza ecc)
tutto placche escluse
e 700 euro per modifiche all'impianto, aggiunta spostamento vari cavi, aggiunta prese con tracce nel muro ecc
considerando che da ciò che ricordo piu o meno casa tua e mia son grandi uguali allora mi sa di si, mi ha trattato anche bene...Steve1973 ha scritto:Direi che ti ha trattato nel complesso bene visto che ci si muoveva in un campo di "extra capitolato".
Io spenderò 1000 euro in più solo per passare dalla BTicino serie base (di capitolato) alla LIVING...![]()