Dove acquistare gli elettrodomestici?

Ciao a tutti, potreste consigliarmi dove acquistare gli elettrodomestici? Penso potrebbe essere utile a tanti se chi ha acquistato da siti internet potesse indicare l'indirizzo del sito, se non altro per poter confrontare i prezzi con quelli indicati dai vari mobilifici ;)

Grazie :)
In equilibrio instabile sopra la follia

il problema e' il mobilificio, e mi spiego:

compri la cucina da un mobilificio, e lui ti propone ovviamente gli elettrodomestici, dandoti anche la possibilita' di scegliere fra marche e modelli

tu lo fai e lui ti fa vedere gli "incredibili prezzi" che ti puo' fare

poi, con sigle alla mano fai un giro in qualunque market, o addirittura se vuoi farti del male su Kelkoo o Ebay, e ti rendi conto che se acquisti tu gli elettrodomestici hai un risparmio netto medio del 30% su ogni elettrodomestico (si toccano anche punte del 50%!)

ma... se fai presente al mobiliere che procuri tu gli elettrodomestici, ecco che lui ti dice che allora non is assume responsabilita' di eventuali malfunzionamenti, e, che il lavoro di "incasso" ed eventuali tagli, ti saranno addebitati in aggiunta, riducendo a tal punto (visto i prezzi ladri per ogni taglio) il risparmio, che il gioco forse non vale la candela

ergo, che fai?

:(

Grazie Exkalibur, so che funziona così ma fortunatamente ho trovato un mobilificio che mi ha detto: dimmi che prezzi trovi tu per gli elettrodomestici, se sono migliori dei miei prendili tu e li montiamo noi...
quindi dovrei trovare dei diti di riferimento per i prezzi e decidere i modelli da comunicare a questo mobilificio (per me sarà anche una bella rogna scegliere cosa prendere visto che non me ne intendo e ho capito solo che devo evitare Ariston e prendere elettrodomestici in classe A minimo...)

Grazie anabellita,
conosco i due motori di ricerca dei prezzi che hai indicato, in effetti ogni tanto li ho usati, in questo caso mi è un po più difficile non avendo un prodotto/codice preciso da impostare come parametro di ricerca, certo comunque sono sempre utili per avere riferimenti :)

Ciao

allora devo prendere atto che Ariston bisogna evitarla come marca?

ho visto un forno che ha un sacco di funzioni, classe A e il prezzo ottimo.... :(