Uff l'arredatore
#1dove abbiamo acquistato la cucina ci ha bocciato l'idea del parquet rovere sbiancato su cucina rovere moro...dice che l'effetto è troppo freddo e ci vuole un colore sempre chiaro ma più caldo tipo il classico rovere..... 

Moderatore: Steve1973
ma semmai lui deve adeguare la cucina ai rivestimenti, non il contrariokey ha scritto:dove abbiamo acquistato la cucina ci ha bocciato l'idea del parquet rovere sbiancato su cucina rovere moro...dice che l'effetto è troppo freddo e ci vuole un colore sempre chiaro ma più caldo tipo il classico rovere.....
Vai nella sezione Off Topic, c'è un 3d che si chiama FAQ.key ha scritto:lui ci aveva consigliato iroko....quello l'abbiamo escluso subito, ora sono in tutto tra rovere sbiancato e rvere classico....ma mi dite come posso incollarvi l'immagine in 3d della cucina qui nel post?!
quoto appieno......Steve1973 ha scritto:Vai nella sezione Off Topic, c'è un 3d che si chiama FAQ.key ha scritto:lui ci aveva consigliato iroko....quello l'abbiamo escluso subito, ora sono in tutto tra rovere sbiancato e rvere classico....ma mi dite come posso incollarvi l'immagine in 3d della cucina qui nel post?!
Lì trovi tutte le indicazioni per risolvere la questione foto.
Per quanto riguarda il parquet...
già il fatto che vi abbia consigliato Iroko con Rovere Moro dovrebbe farti capire i gusti dell'arredatore...![]()
![]()
Andate avanti per la vostra strada!!!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”