E se la casa è brutta?
ah è infatti è brutta? bho che ne so... ma se ti è piacitua uan votla ti piacerà ancora almeno per un po'. ttranquilla.
E se la casa è piccola?
sì, ok, è piccola, ma hai valutato per bene e hai visto che altre cifre sarebbero state un cappio al colllo e una casa grande te la sei già goduta (bestiachesei, tenendo chiuse alcune stanze solarium comrpeso)
E se i gatti mi scappano?
forse scapperanno, forse torneranno, forse te li ritroverai comunque attaccati alle chiappe come al solito, forse invecchieranno e forse diventerete allergici ai gatti, e allora? per ora avranno la migliro vita possibile per loro e non mi par poco.
E se il giardino piccolo fa schifo?
probabile faccia schifo, come è probabile sia tristissimo non averlo e come altrettanto probabilmetne avere un giardino grande è un impegno palloso per tenerlo in ordine...
E se tra due anni non riesco a rivenderla?
cioè, fammmmi capire, ci hai rotto i maroni per 'sta cucina e per le porte e per il bisazza e per e per e per...e ora me la vorresti rivendere dopo soli due anni???!! non rompere e tienitela sennò vengo e ti picchio.
E se ci troviamo amle con i vicini?
a quel punto loro si troveran male con loro...quindi sarà reciproca rottura di maroni, la cosa già mi diverte...
E se non facciamo amicizie nelpaesino nuovo e mi trovo sola come un cane ?
non parlerai con nessuno, perderai l'uso della parola ma diventerai vvvelocissima nella digtazione...e tromberai da matti che le serate davanti alla tv sennò son lunghe...