chiaretta ha scritto:è la foto n. 21 del mio album (pw in firma). Si vede il piatto montato (e rialzato, appunto). Piatto e doccia sono di Cesana. Nella foto n. 2 c'è la piantina del bagno...
sono incaxxatissima perchè (altra cosa importante da valutare PRIMA di comprare) pensavo di avere molto + spazio x entrare nella doccia. Invece, causa muro storto, han dovuto pareggiare tutto e togliere quasi 4 cm, più 1 cm da togliere su ogni lato x le piastrelle...
Insomma, spero di riuscire a entrare nella doccia, o dovrete spiegarmi come fare x calarmi dall'alto...
il mio piatto è 120x80. Se si potesse fare, lo cambierei al volo con uno da 100x80...
Il mio bagno è 3,40x 1,73 (un po' piccolo

) (scusa ma le piantine erano sul pc che si è suicidato)
La porta è sul lato corto, e sulla sx ho fatto mettere il box appoggiato al muro, dopo i 100 cm del piatto ce ne daranno 40 di piastrellato e poi un muretto di 1,20 per dividere dai sanitari. Quindi ho 40 cm per entrare in doccia, non credo, almeno in questo, di avere problemi...
sì, avevo visto la foto 21, ma volevo vedere tutto finito
quello che non avevo capito era: ma gli 8 cm li intendevi in profonità? (sono un po' dura

) se sì, come faccio a valutare lo spessore del pavimento?