Che stress davvero ho tempo fino a gennaio per trovare un lavoro al posto del mio attuale e mi sento già mancare il respiro, perchè nonostante tutti siano ottimisti io invece ho le crisi dipanico dovute al fatto che comunque abbiamo un utuo qalto da pagare e che io abbia un lavoro o meno è comunque da pagare
MA QUANTO E' DEPRIMENTE CERCARE LAVORO
#1Mamma mia, miei cari avrò spedito un centinaio di C.V. e già sono avvilita le uniche gentili risposte sono quelle negative dove i più magnanimi mi dicono che terranno comunque la mia candidatura in considerazione per il futuro
Che stress davvero ho tempo fino a gennaio per trovare un lavoro al posto del mio attuale e mi sento già mancare il respiro, perchè nonostante tutti siano ottimisti io invece ho le crisi dipanico dovute al fatto che comunque abbiamo un utuo qalto da pagare e che io abbia un lavoro o meno è comunque da pagare
Penso che mi esaurirò molto prima 
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...