cos'hai fattooooooooooooooooooo
'ssssssasssinoooooooooo!!!!!!!!!
io amo i lego li adoro quando vado nei entri commerciali il reparto giocattoli è mmmmmmmmmmioooooooooo
Moderatore: Steve1973
ma secondo me non è privarsi è darsi delle priorità!nicolettaalematte ha scritto:sinceramente, doversi privare a priori di molte cose, lo reputo sbagliato.
Non buttare via i soldi, ma non certo privarsi di un qualcosa, che può esssere una maglia, o un qualunque capo di abbiglaimento, piuttosto che una cena.
Basta non buttare via i soldi.
Io personalemtne li spendo in piccoli attrezzi (roba tecnica) e ultimamente mi sta tornando la fissa dei lego (lo so sono esaurito) la mia grande passione.

che stranoClaudia81 ha scritto:io la penso come ela e alex

Ma lo sai che io avevo un armadio angolare 300 x 200 più i comodini, comò e un altro mobiletto tuuuuutto in poliestere nero lucido???? E ho venduto tutto forse per 500.000 lire.....rananera ha scritto:ehhehehe effettivamente anche a me dicon la stessa frase...anche il moroso mi dice "stai bene vestita così, peccato che il colore è sempre lo stesso"
(oddio, nemmeno, a volte levan la parte dei complimenti, 'staridchesono)
ta-daaaaa
ho il piacere di annunciarvi che sull'onda del rrrisparmio in parte forzato in parte, lo ammetto, molto divertito, ho comrpato il 3° armadio per casuccia...
il 1° è l'orrido, ed è già a casa...
2° e 3° son praticamente uguali e andranno in camera, ok, sigh, mi son giocata la cabina armadio, ma eran troppo bellini....ante scorrevoli tutti e due, uno 260cm l'altro 350, laccati neri lucido, uno tutto specchio, l'altro due ante a specchio e due nere, con comò e comodini uuuuuguuali alla mia cucina, cioè tutti a gola senza maniglie, no dico, manco l'avessi cercati apposta ('zzzo dico, effettimanete li ho cercati così apposta!!!!)
non oso ancora godere, prima li voglio vedere a casucccccciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Continuo a pensare che quest'uomo e' troppo perfetto per essere vero...AlexB ha scritto:Io a mia moglie non ho mai detto "ma no dai, lascia perdere che dobbiamo risparmiare" quando capivo che avrebbe avuto piacere a togliersi lo sfizio di acquistarsi qualcosa di carino (ho sempre apprezzato questo lato della femminilità, la vanità)
il mio quando provo ad avvicinarmi ad una vetrina di borse mi abbranca un braccino e nonostante provi a far attrito con le suole riesce sempre a scalzarmi...lizzy_1978 ha scritto:Continuo a pensare che quest'uomo e' troppo perfetto per essere vero...AlexB ha scritto:Io a mia moglie non ho mai detto "ma no dai, lascia perdere che dobbiamo risparmiare" quando capivo che avrebbe avuto piacere a togliersi lo sfizio di acquistarsi qualcosa di carino (ho sempre apprezzato questo lato della femminilità, la vanità)![]()
![]()
![]()
Questo e' finto!
Dai confessa!! Dicci che scheletri hai nell'armadio!
Alcolista?
Stupratore?
Fan di Paola&Chiara?