e qui quella del primo piano

si prospetta un anno di duri lavori, chissa vada tutto bene , fateci gli auguri !!!!
baci a tutti
Moderatore: Steve1973
mary&ale ha scritto:finalmente stanno per iniziare i lavori di"restauro" del nostro rustico , ecco qui la piantina del piano terra
si prospetta un anno di duri lavori, chissa vada tutto bene , fateci gli auguri !!!!
baci a tutti
quoto tutto e aggiungo, anch'io ho il garage comunicante e vi assicuro che è una fi.gata.... quando piove scaricare la spesa è bellissimo... salire la mattina senza prendere freddo.... tutto bellissimo!ANTO12 ha scritto:bellissima casa!!!![]()
vedo che anche tu come me hai il garage comunicante con la casa!

finalmenteee!!ela78 ha scritto:quoto tutto e aggiungo, anch'io ho il garage comunicante e vi assicuro che è una fi.gata.... quando piove scaricare la spesa è bellissimo... salire la mattina senza prendere freddo.... tutto bellissimo!ANTO12 ha scritto:bellissima casa!!!![]()
vedo che anche tu come me hai il garage comunicante con la casa!
lasciali perdere.... tutta invidia la loro!ANTO12 ha scritto:finalmenteee!!ela78 ha scritto:quoto tutto e aggiungo, anch'io ho il garage comunicante e vi assicuro che è una fi.gata.... quando piove scaricare la spesa è bellissimo... salire la mattina senza prendere freddo.... tutto bellissimo!ANTO12 ha scritto:bellissima casa!!!![]()
vedo che anche tu come me hai il garage comunicante con la casa!![]()
mi prendevano tutti in giro!!ma non sanno che è una grandissima comodità!

Anto, anche io ho il Garage collegato alla cucina, am non e sottoterra!ANTO12 ha scritto:finalmenteee!!ela78 ha scritto:quoto tutto e aggiungo, anch'io ho il garage comunicante e vi assicuro che è una fi.gata.... quando piove scaricare la spesa è bellissimo... salire la mattina senza prendere freddo.... tutto bellissimo!ANTO12 ha scritto:bellissima casa!!!![]()
vedo che anche tu come me hai il garage comunicante con la casa!![]()
seconda cucina!.bertok ha scritto:Anto, anche io ho il Garage collegato alla cucina, am non e sottoterra!ANTO12 ha scritto:finalmenteee!!ela78 ha scritto: quoto tutto e aggiungo, anch'io ho il garage comunicante e vi assicuro che è una fi.gata.... quando piove scaricare la spesa è bellissimo... salire la mattina senza prendere freddo.... tutto bellissimo!![]()
Averlo sottoterra è diverso, molto diverso!