La domanda sorge spontanea
E soprattutto che mi assicura e chi CI assicura che questi tecnici non si aggancino anche in altri casi alle nostre linee, magari per farsi gli affari loro?
Sono rimasta basita
Moderatore: Steve1973
stellina ha scritto: Il tecnico della telecom che si è agganciato alla mia linea per chiamarmi per il guasto!!!
La domanda sorge spontanea![]()
: chi li autorizza ad agganciarsi alla MIA LINEA?
Sono rimasta basita

é normale che faccia delle prove...e se la linea che non funziuona è la tua...stellina ha scritto:Domenica mattina improvvisamente smette di funzionare il telefono....fa due squilli e poi smette, non si fa in tempo a rispondere...e se si prova a chiamare non funziona....lunedì chiamo il 187 e mi dicono che gli risulta un guasto sulla linea (il terzo in tre mesi
!!!!) e che tra ieri e oggi avrebbero mandato un tecnico a controllare.....poco fa mi suona il cellulare...vado a rispondere e mi prende un colpo
...suona da casa mia...ma non c'è nessuno a casa mia...mi prende malissimo, penso subito che sia l'impianto di allarme che mi ha inviato la chiamata....e invece chi è?! Il tecnico della telecom che si è agganciato alla mia linea per chiamarmi per il guasto!!!
La domanda sorge spontanea![]()
: chi li autorizza ad agganciarsi alla MIA LINEA?
E soprattutto che mi assicura e chi CI assicura che questi tecnici non si aggancino anche in altri casi alle nostre linee, magari per farsi gli affari loro?
Sono rimasta basita
non volevo consolarti (cioè avrei voluto, ma la mia esperienza con telecom..) era solo c dimostrarti che non è accanimento nei tuoiconfronti, è proprio l'azienda che fa schifo!stellina ha scritto:ela....non mi consoli....a volte mi pare proprio di essere fuori dal mondo
![]()
!!!

Su questo proprio non avevo dubbi, purtroppoela78 ha scritto:non volevo consolarti (cioè avrei voluto, ma la mia esperienza con telecom..) era solo c dimostrarti che non è accanimento nei tuoiconfronti, è proprio l'azienda che fa schifo!stellina ha scritto:ela....non mi consoli....a volte mi pare proprio di essere fuori dal mondo
![]()
!!!
Anna73 ha scritto:Non vorrei seminare il panicoma mio padre ha lavorato nelle centrali telecom pareeeeecchi anni fa..... e passava il tempo, oltre che a dormire su di una scala
ad ascoltare le telefonate altrui
![]()
![]()
![]()
![]()
no no....passi l'ascoltare le chiamate, ma quello che non ho capito è il dormire sulla scala!??!Anna73 ha scritto:Basta collegarsi ai fili per ascoltare le telefonateLucesole ha scritto:![]()
![]()
Evidentemente avevano così tanto da fare
![]()
Però ti parlo di almeno una trentina d'anni famagari le cose sono cambiate
![]()
Lucesole ha scritto: no no....passi l'ascoltare le chiamate, ma quello che non ho capito è il dormire sulla scala!??!
Anna73 ha scritto:Lucesole ha scritto: no no....passi l'ascoltare le chiamate, ma quello che non ho capito è il dormire sulla scala!??!![]()
![]()
sempre perchè avevano tanto da fare
lui e il suo collega facevano a turno, Sistemavano 2 scale in fila e le collegavano con un'asse abbastanza lunga e larga per dormirci comodamente, mentre il collega faceva il palo
![]()
![]()
![]()