IL tasso è variabile e la durata 20 anni (19 ora)

Moderatore: Steve1973
il mio ragazzo si è battuto per avere un tasso minimo possibile per l'estinzione anticipata o i rimborsi...piulia73 ha scritto:io invece penso di fare estinzioni parziali man mano che riuscirò a mettere da parte cifre sufficienti: i questo modo si riducono gli interessi totali pagati alla banca. Poi, certo, dipende anche dalla penale di estinzione...
Anche a me risulta così... comunque ove possibile abbasserei e/o accorcerei considerando che è variabilepiulia73 ha scritto:Non credo che tu possa scegliere: se hai un mutuo a tasso variabile con rata variabile e durata fissa ti si riduce la rata, mentre se hai un tasso variabile con rata fissa e durata variabile ti si riduce la durata.
quant'è la vs percentuale di penale?piulia73 ha scritto:io invece penso di fare estinzioni parziali man mano che riuscirò a mettere da parte cifre sufficienti: i questo modo si riducono gli interessi totali pagati alla banca. Poi, certo, dipende anche dalla penale di estinzione...
non me lo ricordo, oggi lo guardo sull'attoANTO12 ha scritto:quant'è la vs percentuale di penale?piulia73 ha scritto:io invece penso di fare estinzioni parziali man mano che riuscirò a mettere da parte cifre sufficienti: i questo modo si riducono gli interessi totali pagati alla banca. Poi, certo, dipende anche dalla penale di estinzione...
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”