riadattare ma no in una settimana..anche perche i soldi sono qulli che sono..pochi molto pochi..qundi dovrà essere una cosa graduale..

Secondo me quello che puoi fare senza spendere grandissime cifre e dando un aspetto diverso al tuo appartamento e questo:
:arrow: tende nuove
:arrow: cuscini nuovi
:arrow: ridipingere le pareti
:arrow: comprare accessori a tema...
Ora...ho cercato di documentarmi sullo stile silvestre :lol: che non conosco ma non ho trovato granchè...quindi sto andando ad intuizione...
Per esempio io farei ogni stanza nelle varie tonalità del verde...e abbinerei tendaggi, cuscini ed anche piumone nella camera da letto...

Guarda ad esempio il primo cuscino in alto a sinistra
Immagine
12,90 all'ikea
oppure questi
Immagine
5,99 x 2
Oppure il mio preferito...
Immagine
16,95 e visto dal vivo fa proprio figura...ed è verde oliva...

Dammi feedback e se vuoi continuo...sono andata sull'ikea perchè mi è sembrato di capire che sei al risparmio
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

ciao :D
forse dovresti spiegare cosa intendi per stile silvestre..ma senno' fa lo stesso..stiamo andando a tentativi :lol: :lol:
per la mia immaginazione e' una sorta di stile 'giardino di inverno'
l'ideale sarebbe divano in teak, consolle di vimini pareti sul verde...
non puoi fare a meno di:
lampada slamp roof garden
Immagine
la mdsummer light di moroso
Immagine
per le pareti e i mobili potresti usare una decorazione a stencil cosi'
http://www.stencil-library.com/docs/cat036.htm
Immagine

Chiarina1982 ha scritto:bella la seconda lampada e lo stencil!!! *___________*
Mi piace tantissimo lalli
lo stencil_in teoria_ mi piace proprio tanto, ma e' una tecnica mooolto piu' difficile di quanto si pensi :(
la sospensione di t. Boontje per Moroso in verde e bianco mi sembra azzeccata, la fanno anche di altri colori tipo il rosa fluo e dal vivo mi e' sembrata un po' eccessiva :wink:
della serie c'e' anche la tenda, ma non riesco a trovare una foto decente :roll:

Per quanto riguarda le pareti,non esagererei col verde,ne farei al massimo una verde mantenendo le altre bianche che vivacizzerei con delle stampe che ritraggano sassi,immagini silvestri o se sei appassionato di foto potresti ritrarre tu lo scenario che più ti piace e poi rivolgerti ad un fotografo esperto per ingrandimenti vari o stampe su supporti particolari(magari anche su tela).....ti consiglio di visitare questi siti....sicuramente potrai trarre ottimi spunti http://www.clipso-design.com/les_realis ... m?Langue=1
http://www.dekorare.it/
Al posto della parete verde potresti anche pensare di utilizzare una carta da parati che ritragga foglie,canne di bamboo,soffioni etc(se non ricordo male tempo fa è arrivato un depliant di leroy merlin e c'erano cose del genere).
Poi mi associo ai consigli che già hai ricevuto,gioca con tende,cuscini,lampade e tappeti in tema,divanetti in vimini(ne ho visti di bellissimi) e se ti piace il fai da te stencil e decoupage sicuramente ti saranno d'aiuto....BUON LAVORO!!!

anzi facciamo cosi..diciamo che troppos ilvestre poi stufa...
mi date una amno a sistemare casa?ditemi cosa vi serve foto piantina ecc e lo farò..stile e posizione mobili e magari compranre latri decideremo insieme