ti consiglierei di guardare nei negozi altromercato... qu a genova hanno dell'oggettistica molto bella, un po' particolare (anche costosa) ed acquistando lì contribuisci allo sviluppo dei paesi poveri
onestamente non credo di essere in grado di dare un consiglio su cosa scegliere come bomboniera..
però so cosa non comprare: i classici "bambocci" di ceramica... che nessuno vuole, e che poi come mi è capitato di fare, tutti cercano di rompere per avere una scusa per buttarli...
della serie: " oh... to'... è caduto!"
non so se è proponibile... e forse qualcuno inorridirà: ma la MUKKA della bialetti è un'idea...
(sono di parte.... sono latte dipendente...e un'attrezzo maculato che mi fa il cappuccino.... mi entusiasma!)
però so cosa non comprare: i classici "bambocci" di ceramica... che nessuno vuole, e che poi come mi è capitato di fare, tutti cercano di rompere per avere una scusa per buttarli...
della serie: " oh... to'... è caduto!"
non so se è proponibile... e forse qualcuno inorridirà: ma la MUKKA della bialetti è un'idea...
(sono di parte.... sono latte dipendente...e un'attrezzo maculato che mi fa il cappuccino.... mi entusiasma!)
il prezzo medio non è neppure 8-10 € ....è il prezzo base....pisiu ha scritto:idem.. io pensavo che il prezzo medio fosse 5 €...
adesso sto parlando delle bomboniere "tipiche" con la loro confezioncina e i confetti... poi però, come hanno scritto altre ragazze in precedenza, si possono trovare tante idee al di fuori dei soliti oggettini che poi finiscono nel cassetto o accidentalmente per terra...

Comunque in questa linea c'è anche la possibilità di aderire ad un progetto di solidarietà!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"
io sono stata a tutto sposi a firenze due sabati fa e nelle esposizioni di negozi di bomboniere c'erano cose carine sui 3 €...certo, non erano cose particolari come quelle di mariantonietta (veramente originali e carinissime, complimenti!!) ma più abbordabili come prezzo sicuramente...secondo me per le bomboniere ci sono due strade: o si fa qualcosa di carino ma semplice, pensando alla fine classica che di solito fanno, oppure si pensa a qualcosa di molto originale che rimanga a chi la riceve, spendendo un bel po' di più...altrimenti rimane la beneficienza, ancora poco usuale ma sicuramente un bellissimo gesto!!
a volte ti "fregano" perchè il prezzo che mettono non è comprensivo dell'incartamento e della scatola... quindi una bomboniera da 3€ poi alla fine ti può venire a costare anche 6€...stellina ha scritto:io sono stata a tutto sposi a firenze due sabati fa e nelle esposizioni di negozi di bomboniere c'erano cose carine sui 3 €...certo, non erano cose particolari come quelle di mariantonietta (veramente originali e carinissime, complimenti!!) ma più abbordabili come prezzo sicuramente...secondo me per le bomboniere ci sono due strade: o si fa qualcosa di carino ma semplice, pensando alla fine classica che di solito fanno, oppure si pensa a qualcosa di molto originale che rimanga a chi la riceve, spendendo un bel po' di più...altrimenti rimane la beneficienza, ancora poco usuale ma sicuramente un bellissimo gesto!!
E' un piattino rotondo di circa 15cm di diametro fornito di poggiapiatto...sul sito purtroppo manca una carrellata fotografica di tutti i prodotti, perchè della stessa linea ci sono dei cofanetti piccoli, sempre con i dipinti a scelta, da van Gogh a Klimt, da Monet a Renoir e tanti ancora, poi ci sono le tazzine col piattino da collezione (che ho fatto) e dei piccoli vasi....il sito è www.merito.it, qui puoi trovare il tuo rivenditore di zona, ma purtroppo poche immagini!paperinik ha scritto:Mariantonietta, qual è la linea del piatto, che dalla figura non riesco a vederla?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"