guarda se ti piace il mio :Turbone ha scritto: Ho bisogno di un Vs. consiglio,
perchè pur avendo scelto lo stile, ci sono innumerevoli case che lo producono pressochè uguale ma le finiture variano parecchio...
Le dimensioni devono essere massimo 3600 mm. x 2700 mm. (la parete è 3680 mm.x 2750 mm.)
e mi piacerebbe avesse:
1) meno "listelli" orizzontali possibile
2) 3 porte scorrevoli massimo e dimensione delle stesse uguali (ad esempio muduli 1150 mm.+1150 mm. + 1150 mm.)
3) ripiani e struttura di grande spessore
Quello che mi sembra riesca meglio a rispondere a tutto ciò è il modello MONOVOLUME di PIANCA che riuscirei a portarmelo a casa con 3200-3400 € con due cassettiere interne a 2 cassetti e un ripiano in +,
COME VI SEMBRA?.
Il letto vorrei che fosse con contenitore ma senza quelle linee da sarcofago e senza svenarmi ( circa 1000€ ) Come linea mi piace molto il MAlm di Ikea bianco o in rovere chiaro (il pavimento della stanza è in rovere chiaro) ma non ha il contenitore..In Liguria/ basso Piemonte / bassa Lombardia avete nominativi da segnalarmi per prezzi sconti applicati?
Quale marca ha IL MIGLIOR RAPPORTO PREZZO/QUALITA'?
ASPETTO VOSTRI CONSIGLI
Grazie a tutti e a presto

ovviamente c'è di altri colori:

il frontale dei cassetti lo puoi fare come vuoi ( noi l'abbiamo fatto nella stessa finiuturaesterna , in vetro acidato)
il prezzo era in lire sui 4000 milioni..
per una composizione di 3 metri x 2 e 40 mi sembra...