Un po' il lavoro, un po' il super-lavoro di mamma, un po' la ricerca della casa
Volevo solo dirvi che mi mancate tantissimo!
Un abbraccio a tutti
Moderatore: Steve1973
Tranquilla non mi arrendo mai alla prima difficoltà, ogni tanto si fa avanti lo sconforto, ma poi engo qui nel forum e ci sono un sacco di persone come te che mi tirano subito suAnna73 ha scritto:Graziesamantha.l ha scritto:un abbraccio anche a te anna![]()
Ho letto il tuo topic sulla ricerca del lavoro (solo che non riesco a rispondere a tutti i topic) e ti faccio un mega in bocca al lupo!
Cerca di non perdere le speranze e abbatterti, vedrai che andrà tutto bene
Si lasciamo proprio perdere che è meglio.bertok ha scritto:ciao anna!
Lasciamo perdere la stanchezza va!
Bravissima così mi piaci: massiccia e incaz@atasamantha.l ha scritto:Tranquilla non mi arrendo mai alla prima difficoltà, ogni tanto si fa avanti lo sconforto, ma poi engo qui nel forum e ci sono un sacco di persone come te che mi tirano subito su E poi ho visto che siamo in molte nella mia situazione anche solo qui nel forum![]()
Grazie mi fa piacere che il divano ti piaccia, noi ne siamo entusiasti davvero e sabatop tocca alla camera da letto e poi...basta che non ne posso piùAnna73 ha scritto:Si lasciamo proprio perdere che è meglio.bertok ha scritto:ciao anna!
Lasciamo perdere la stanchezza va!![]()
In questo periodo si stanno concentrando tutta una serie di problemi e sfi@he varie che mi è difficile mantenere il mio solito buonumore
![]()
Ciliegina sulla torta: oggi ho scoperto che campo risulta sposato con me.... io invece risulto non sposataAl mio comune non è arrivato dal consolato il certificato di matrimonio
![]()
ASPITA....![]()
Bhe allora visto che non sei sposata la pausa te la puoi proprio prendere, tanto non te lo può chiedere il divorzio![]()
samantha.l ha scritto:Tranquilla non mi arrendo mai alla prima difficoltà, ogni tanto si fa avanti lo sconforto, ma poi engo qui nel forum e ci sono un sacco di persone come te che mi tirano subito su E poi ho visto che siamo in molte nella mia situazione anche solo qui nel forum![]()
Bravissima così mi piaci: massiccia e incaz@ata![]()
Ah a proposito di dimenticanze
ho visto anche il tuo divano e mi piace moltissimo
![]()
Mamma mia quante cose avrei da dirviquasi quasi stasera prendo le ferie da mamma e moglie e mi dedico al cazzeggio
Anna73 ha scritto:Non so se ve ne siete accortima in questo periodo non riesco a frequentare molto il forum
![]()
Un po' il lavoro, un po' il super-lavoro di mamma, un po' la ricerca della casariesco a collegarmi con calma solo la mattina presto e una capatina la sera
![]()
Volevo solo dirvi che mi mancate tantissimo!![]()
Un abbraccio a tutti

Purtroppo stasera mi reclama il piccolo + del maritosamantha.l ha scritto:
ASPITA....![]()
Bhe allora visto che non sei sposata la pausa te la puoi proprio prendere, tanto non te lo può chiedere il divorzio![]()
E' vero il sondaggiosamantha.l ha scritto:Grazie mi fa piacere che il divano ti piaccia, noi ne siamo entusiasti davvero e sabatop tocca alla camera da letto e poi...basta che non ne posso più
vany ha scritto: Un mega abbraccione Anna!!!
Un abbraccio e un bacio anche a voi 2Lucesole ha scritto:Ciao Annina!!!
Un bacio!

Noooooo signorina nooooooooo!!!!!Mercury ha scritto:anche tu ci manchi!!!![]()
vedrai che andrà tutto per il meglio... signorina... ihihihih