lizzy. sì, è appunto quel che vorrei discutere con l'imbianchino a settembre (ma volevo arrivare preparata). forse metterci un aggrappante e poi pitturarci sopra?
Moderatore: Steve1973
no, no, no no! te ne pentirai!anabellita ha scritto:grazie ela! mi sto facendo una cultura!Ma paprina, allora il frigo tu lo metti nel forno?
lizzy. sì, è appunto quel che vorrei discutere con l'imbianchino a settembre (ma volevo arrivare preparata). forse metterci un aggrappante e poi pitturarci sopra?
anabellita ha scritto:grazie ela! mi sto facendo una cultura!Ma paprina, allora il frigo tu lo metti nel forno?
![]()
industrialmente le vernici si cuocciono... comprese quelle per eldom, anche se sono in polvere...paprina ha scritto:anabellita ha scritto:grazie ela! mi sto facendo una cultura!Ma paprina, allora il frigo tu lo metti nel forno?
![]()
![]()
![]()
![]()
no aspè il frigo mio è bello così com'è: lo volevo inox e l'ho preso inox, ma conosco chi ha fatto sta cosa e ho visto farlo dal carroziere stesso più di una volta ma non conosco i dettagli!
spiacente, ma di tapparelle non conosco nulla. so che le fanno in pvc, ma non so se queste hanno delle pretese "tecniche" (un minimo di design, listoni più grossi, chiusure particolari) oppure si tratta delle "solite" tapparelle (anch'io da piccolo le avevo a spinta verso l'esterno!).anabellita ha scritto:uffi!
fresno? contavo su di te!
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”