A volte mi chiedo come facciate a scrivere così tanto che non riesco a star dietro a nemmeno un terzo dei topic... Sarà che il mio lavoro non lascia molto spazio a null'altro e mi assorbe tantissimo tempo ed energie, sarà che il tempo che resta è delle mie stelline (pooerelle... la maggior parte dei giorni toccan loro solo le briciole o poco più di una mamma sfatta!!), sarà che sono una disordinata, disorganizzata, casinara cronica... Sarà che non è proprio n bel momento perchp mi tocca prendere decisioni professionali e personali importanti e che vorrei ancora procrastinare ma.. ormai non si può più... boh?????!!!!!
Provo a leggervi spesso ma molti giorni non riesco nemmeno ad aprire il forum ed altre volte, sapendo di non poter essere costante, mi astengo dallo scrivere perchè mi spiace non poter rispondere e "sparire improvvisamente".
Magari non ve ne importererà nulla ma volevo dirvi che se non mi vedete molto in giro è solo causa saturazione fisica e mentale... e volevo anche ringraziare tutti i "premurosi" che mi hanno scritto per mp in questi giorni.
Grazie!
