A me non sembra piccolo...
Il modello Cerchio (C) è 222x240 ... anche qui non proprio piccolissimo
Ma che dimensione hanno i vostri letti?

Moderatore: Steve1973
Tipo?giuseppe.aironi ha scritto:Secondo me questo è uno dei letti più scomodi tra quelli mai stati concepiti. Ma come fate a dire chelo spazzio è lo stesso di un materasso normale; è ovvio a chiunque che lo spazio "effettivo" è molto ridotto. A prescindere da questo Lago è considerata una delle peggiori aziende per rapporto qualità prezzo ed il letto fluttua alla lunga presenta problemi da non sottovalutare.
Quoto.Lalli04 ha scritto:222x240 non mi sembra piccoloGreg74 ha scritto:ma non mi sembra... il preventivo che ho io è x il modello rettangolare (R) 180X200
A me non sembra piccolo...
Il modello Cerchio (C) è 222x240 ... anche qui non proprio piccolissimo
Ma che dimensione hanno i vostri letti?![]()
ciao, a parte il prezzo che è piu alto di quello rettangolare, io quello rotondo seppur bellissimo non lo prendo in considerazione per il fatto che poi, trovare lenzuola e coperte sarà praticamente un impresa disperata.Space ha scritto:Salve a tutti, anche io e la mia ragazza ci siamo innamorati del fluttua(il rotondo però), leggendo qua sul forum nei 3 topic aperti però noto pareri discordanti sulla qualità e sulla comodità di questo letto, visto che io purtroppo non ho la possibilità di provarlo dal vivo(qua a Gr dove abito lo hanno solo su catalogo) volevo sentire qualche altra vocina che consigliava o meno l'acquisto....
a noi nel negozio in cui siamo andati hanno fatto un preventivo completo:
letto circa 2500
materasso circa 1500
mobile contenitore angolare circa 450
illuminazione sotto al letto circa 300
tot: 4700 circa
che ne dite?