nuova del gruppo #1 da Elfagiokoliera buongiorno a tutti .. finalmente ho trovato un forum adatto a me studio disegno industriale a palermo mi mancano 4 materie x laurearmi speriamo a luglio un saluto a tutti! Elfagiokoliera Cita15/10/06 10:49
#2 da fragolata benvenuta!!!! e..... Complimenti per il nick! "...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire" F.DeGregori Cita15/10/06 10:54
#10 da samantha.l Benvenuta anche a te nel Circo ( e visto il nick che hai scelto mi sa che l'avevi già capito in cosa ti buttavi) Felicità è.........ogni istante vissuto con te... Cita15/10/06 22:49
#12 da ANTO12 ciao ! benvenuta! Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO. Cita16/10/06 8:18
#14 da Elfagiokoliera .bertok ha scritto:Ciao Giocoliera, benvenuta! Ma con cosa giochi?? ma gioco con la fantasia per inventare sempre qualcosa di nuovo! Cita16/10/06 10:20
#15 da COSTA Elfagiokoliera ha scritto:.bertok ha scritto:Ciao Giocoliera, benvenuta! Ma con cosa giochi?? ma gioco con la fantasia per inventare sempre qualcosa di nuovo! Ma quanto me piace sta ragassa!!! (già tiene testa a bertok). Benvenuta Cita16/10/06 10:23