questa è anche con la colonna frigo ... però mi sembra che così alta mi tappi la finestra ...

Moderatore: Steve1973
rananera ha scritto:te rispondi alla mia domanda prima:
quante volte hai usato il forno questo mese? e quante volte lo userai il prossimo mese?
ormai quelli a microonde a libera installazione vengono usati molto dippiù e quello serio tradizionale è più utile per quando fai inviti e cucini per parecchie persone...(ok, se poi te socializzi e hai semrpe casa piena di gente....ritiro tutto, ovvio)
ora cerco la lavastoviglie...ma lì vedo solo cassetti da entrambi i lati...
Decisamente non hai problemi di spazio contenitivo!!baco ha scritto:si la porta accanto al frigo è una dispensa ma non dovrebbe venire così squadrata ma rotonda con l'isola ...
quindi neppure la mezza colonna forno?lizzy_1978 ha scritto:Decisamente non hai problemi di spazio contenitivo!!baco ha scritto:si la porta accanto al frigo è una dispensa ma non dovrebbe venire così squadrata ma rotonda con l'isola ...![]()
![]()
Allora niente pensili! Niente colonne! Aria! Spazio! Luce! Luminosita'!!!
Se non lo fai tu chi puo' permetterselo??!!!
Personalmente, nel tuo caso il forno lo metterei basso... Ma se sei una di quelle persone che lo usano spessissimo e il forno alto ti sembra una comodita' irrinunciabile, allora metterei la mezza colonna, ma assolutamente io non farei la colonna intera (mi pare che sembri messa li' forzatamente! Cosa ci azzecca col resto della composizione?).baco ha scritto:quindi neppure la mezza colonna forno?lizzy_1978 ha scritto:Decisamente non hai problemi di spazio contenitivo!!baco ha scritto:si la porta accanto al frigo è una dispensa ma non dovrebbe venire così squadrata ma rotonda con l'isola ...![]()
![]()
Allora niente pensili! Niente colonne! Aria! Spazio! Luce! Luminosita'!!!
Se non lo fai tu chi puo' permetterselo??!!!