lolamar ha scritto:Uhmmm

non so... è una seconda camera da letto, quindi anche se in teoria non ho bisogno di un armadio funzionale, avere spazio contenitivo non guasta mai (potrei metterci per esempio i piumoni), solo che non riesco ad immaginarmelo accostato al resto dei mobili. La camera non è neanche piccola e quindi un armadio a 4 o 6 ante ci starebbe tutto su una sua parete, lontano dal resto dei mobili... boh... dovrò girare un po' e meditare... Pensavo ad un armadio tipo quello di Piccolissima che è molto "leggero".
Oppure cambierei totalmente prendendone uno in stile, ma ho paura di mescolare le cose visto che ovviamente non potrei trovarlo con gli stessi decori... non me ne intendo tantissimo (sono una principiante

), so solo che i mobili che stiamo restaurando sono in ciliegio

Lola io a differenza di Lot sono per la convivenza tra stili, pero' e' vero quello che dice, non e' difficile trovare armadi di quell'epoca..anzi direi per quel che ne so (frequentazione domenicale di mercatini e uso compulsivo di ebay

) sarebbero pure un affare...tieni conto che spesso hanno le ante a specchio...
Per il Ginevra e gli altri armadi patinati...io non ce li vedo

(li vedrei meglio ad alleggerire un arredamento pieno '800 o cottage-country-shabby e varie

)
preferisco una finitura piu' discreta, anche perche' il ciliegio appena restaurato e lucidato scintillera' di suo