Vorrei prendere questo divano 3 posti per il salotto,e' davvero cosi' delicato come dicono tutti??e' difficile da pulire?
grazie per i consigli
Moderatore: Steve1973
MAKI ha scritto:Buongiorno a tutti!!
![]()
Vorrei prendere questo divano 3 posti per il salotto,e' davvero cosi' delicato come dicono tutti??e' difficile da pulire?
grazie per i consigli
Sono d'accordo perfettamente con voi!mary&ale ha scritto:abbiamo un divano in pelle bianca da poco piu di un anno, è un bel divano, di marca, e fidati che lo usiamo spessissimo, anche con gli amici, ci si sta seduto in 8 , è pratico da pulire, infatti se cade qualche goccia di qualcosa, con una pezza umida viene via tutto , non si striscia, e non si graffia, e non devi stare attento acome ti muovi o ti siedi, e poi io mi dico:
divano in tessuto: se si macchia bisogna togliere la fodera e portarlo a pulire, dopo un po di volte si stinge il colore.
dovano in pelle: se si macchia , si passa una spugna e viene via, non capisco i problemi, la pelle non si impregna della macchia !!!!!
Idem su tutto... tranne la machiolina eliminata con la Nivea!pattonaglia ha scritto:Voto per il divano in pelle!
Io ne ho uno color crema da circa 3 mesi, ogni sera mi ci stravacco ma è tutto perfetto e non ho mai nemmeno dovuto pulirlo...anzi sì, una volta c'era una macchiolina: venuta via in un attimo con un po' di Nivea....![]()
![]()
L'effetto appiccicoso d'estate un po' c'è, però un divano in tessuto d'estate crea più calore di uno in pelle
MAKI ha scritto:un altro dubbio???Ma d'estate un divano in pelle indipendentemente dal colore fa caldo??C'e' l'effetto appiccicoso ??
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”