Purtroppo il nostro budget non ci permette qualcosa di più e così ho il terrore di trovarmi tra un anno con un armadio che casca a pezzi

samantha gggiurami che glile'hai chiesto davvero?!gli ho chiesto se visto che era di 3,60 mt la ferramenta era buona e se non c'era il rischio che mi si smontasse l'anta,
M a è proprio quello che avremmo scelto noi a 3 ante per 3.63 specchio bronzo quanto l'hai pagato a noi ha chiesto 2300€Bettatina ha scritto:ciao, anche io non mi potevo permettere qcosa di migliore, ho scelto Pianca mod. Contengo in vetro bronzo metallizzato, è molto carino da vedersi ma la qualità lascia un po' a desiderare: è a 3 ante scorrevoli (363 cm totali) e spesso se ne apri una si apre anche quella sotto (un nervoso); il vetro metalizzato è molto difficile da pulire, restano tutti gli aloni! purtroppo le mie finanze non permettevano altro....
Hai ragionissima Rana è come chiedere all'oste se il vino è buono, come si dice da noi, ma leggendo nel forum alcuni sono stati sconsigliati e alla fine era anche quello che costava meno, mi aspettavo magari che mi consigliassero il Mercantini che costava un pò di più (solo 300€) ma magari era migliore, io gli ho chiesto appunto se costando meno non aveva materiali scadenti e lui mi ha detto che usavano tutti le stesse guide e le stesse giunturerananera ha scritto:ot:samantha gggiurami che glile'hai chiesto davvero?!gli ho chiesto se visto che era di 3,60 mt la ferramenta era buona e se non c'era il rischio che mi si smontasse l'anta,
dai sembri mia nonna quando al mercato fissando le mele chiedeva al venditore: ma son buone? e le uova? son fresche?
...io avrei pagato per sentire una risposta tipo: no signra, le mele fan schifo e le uova son marce ma le vendiamo apposta per fregarla!!!![]()
![]()
![]()
tornando in tema...
mi date i prezzi indicativi di questi armadi? ante scorrevoli, qualità media, 3,64 mt ecc...
grazie
oooppsss ho trpovato l'altro thread dove si parla dei prezzi...
Noi 2600 , avete considerato i ripiani/casseti interni? sono esclusi dal prezzo dell'armadio (io non lo sapevosamantha.l ha scritto:M a è proprio quello che avremmo scelto noi a 3 ante per 3.63 specchio bronzo quanto l'hai pagato a noi ha chiesto 2300€Bettatina ha scritto:ciao, anche io non mi potevo permettere qcosa di migliore, ho scelto Pianca mod. Contengo in vetro bronzo metallizzato, è molto carino da vedersi ma la qualità lascia un po' a desiderare: è a 3 ante scorrevoli (363 cm totali) e spesso se ne apri una si apre anche quella sotto (un nervoso); il vetro metalizzato è molto difficile da pulire, restano tutti gli aloni! purtroppo le mie finanze non permettevano altro....
Hai una foto della tua camera da letto dove si vede l'armadio?
NEI 2300 ci ha inserito anche due cassettiere da 2 cassettoni da inserire nelle due ante laterali.Bettatina ha scritto:Noi 2600 , avete considerato i ripiani/casseti interni? sono esclusi dal prezzo dell'armadio (io non lo sapevosamantha.l ha scritto:M a è proprio quello che avremmo scelto noi a 3 ante per 3.63 specchio bronzo quanto l'hai pagato a noi ha chiesto 2300€Bettatina ha scritto:ciao, anche io non mi potevo permettere qcosa di migliore, ho scelto Pianca mod. Contengo in vetro bronzo metallizzato, è molto carino da vedersi ma la qualità lascia un po' a desiderare: è a 3 ante scorrevoli (363 cm totali) e spesso se ne apri una si apre anche quella sotto (un nervoso); il vetro metalizzato è molto difficile da pulire, restano tutti gli aloni! purtroppo le mie finanze non permettevano altro....
Hai una foto della tua camera da letto dove si vede l'armadio?), la foto non ce l'ho, se riesco la faccio stasera poi ti invio un mp!!!!
Loryss ha scritto:
insomma secondo me la qualità pianca è davvero buona..... e poi mica vorrai fare come quei coglioni....che anzichè pianca hanno scelto Mercantini......![]()
![]()
per carità.........
ciao se vuoi pianca vai sicura
ma sei fratello di berlusconi o rivenditore pianca??Loryss ha scritto:e poi mica vorrai fare come quei coglioni....che anzichè pianca hanno scelto Mercantini......![]()
![]()
per carità.........
ciao se vuoi pianca vai sicura