A parte gli scherzi, complimenti, mi piace quasi tutto... escluso il tavolo, ché di quella forma lo odierei dal primo istante! Mi dici che tovaglie ci mettete? Così, per curiosità

Moderatore: Steve1973
si,ma se vengono molte persone di quel tavolo rimarrà ben poco se non lo corazzo per beninoanabellita ha scritto:non credo che quel tavolo si presti alla classica apparecchiatura con tovaglia. piuttosto lo vedo con dei cammini, oppure con tovagliolette individuali.
complimenti, quel tavolo l'ho adocchiato pure io. è bellissimo:D purtroppo era troppo ingombrante per me, che volevo sedere mooolta gente a tavola e lì, pur occupando molto spazio, non ci stavano.
In effetti anche io mi pongo il problema, prima che del prezzo, di come ci farei stare la mia famiglia (siamo 3 e quando la famiglia sarà cresciuta come ci staremmo in quel tavolo?Carloc ha scritto:si,ma se vengono molte persone di quel tavolo rimarrà ben poco se non lo corazzo per beninoanabellita ha scritto:non credo che quel tavolo si presti alla classica apparecchiatura con tovaglia. piuttosto lo vedo con dei cammini, oppure con tovagliolette individuali.
complimenti, quel tavolo l'ho adocchiato pure io. è bellissimo:D purtroppo era troppo ingombrante per me, che volevo sedere mooolta gente a tavola e lì, pur occupando molto spazio, non ci stavano.
Ho preso quello piùgrande che chiuso misura 160x135,mentre aperto 210x135.Credo che 10 persone quando è aperto dovrebbero entrarci.ciccia278 ha scritto:Carloc ha scritto:Beh, si se c'è molta gente devo utilizzare un altro tavolo oltre a questo.
che dimensioni hai preso?
e
quante persone ci stanno in questo?
Torna a “Zona giorno e progettazione”