eccole qua:
porta soggiorno

porta scorrevole che porta alla cucina

Moderatore: Steve1973

ma steve...dico...hai visto che roba di citofono????Steve1973 ha scritto:Il citofono è decisamente orribile...![]()
![]()
le porte invece stanno bene nel contesto.
Almeno (se non ho visto male) vi siete evitati le maniglie in ottone...
D'altra parte...ANTO12 ha scritto:ma steve...dico...hai visto che roba di citofono????Steve1973 ha scritto:Il citofono è decisamente orribile...![]()
![]()
Almeno (se non ho visto male) vi siete evitati le maniglie in ottone...![]()
![]()
![]()
ma si può cambiarlo vero°???e poi addirittura 2!!!
proprio così con le porte!
quanto poco sarcasmo in questa frase!Steve1973 ha scritto:D'altra parte...ANTO12 ha scritto:ma steve...dico...hai visto che roba di citofono????Steve1973 ha scritto:Il citofono è decisamente orribile...![]()
![]()
Almeno (se non ho visto male) vi siete evitati le maniglie in ottone...![]()
![]()
![]()
ma si può cambiarlo vero°???e poi addirittura 2!!!
proprio così con le porte!
con 2 cucine... ci vogliono 2 citofoni...
![]()
![]()
anabellita ha scritto:anche a me interessa! il mio citofono è moooolto più orrendo di quello di anto(beige e verde oliva)
sono stata in un negozio di elettrofornitura e mi ha fatto sapere che devo per forza rimanere con la stessa marca di citofono, perchè le varie marche non sono compatibili fra di loro e non potrei collegarlo al campanello della porta esterna (per capirci, gli invitati suonerebbero, ma io non sentirei nulla).
poi, bisogna vedere quant'è vecchio il citofono è quali siano le alternative proposte (conoscendo il condominio, sono pronta a scomettere che il citofono è ancora quello del 1962, e che ormai non ci sia una produzione carina per farne la sostituzione)
vi risulta?
Anto, belle le portema un particolare della maniglia, no? forse meglio nella sezione serramenti, però...
anabellita ha scritto:anche a me interessa! il mio citofono è moooolto più orrendo di quello di anto(beige e verde oliva)
sono stata in un negozio di elettrofornitura e mi ha fatto sapere che devo per forza rimanere con la stessa marca di citofono, perchè le varie marche non sono compatibili fra di loro e non potrei collegarlo al campanello della porta esterna (per capirci, gli invitati suonerebbero, ma io non sentirei nulla).
poi, bisogna vedere quant'è vecchio il citofono è quali siano le alternative proposte (conoscendo il condominio, sono pronta a scomettere che il citofono è ancora quello del 1962, e che ormai non ci sia una produzione carina per farne la sostituzione)
vi risulta?
I nuovi sono tutti compatibili!
i VECCHI DIPENDE DAL CITOFONO!
Anto, belle le portema un particolare della maniglia, no? forse meglio nella sezione serramenti, però...