e sono lenti................lenti...............lenti....................
ti dico solo che forse devo tirare su tutto il massetto e tutto il riscald a pavimento di un piano.............
Moderatore: Steve1973
quanti anni è vecchi?bertok ha scritto:I nuovi sono tutti compatibili!anabellita ha scritto:vi risulta?
i VECCHI DIPENDE DAL CITOFONO!

potrebbe essere della urmet il citofono????ANTO12 ha scritto:grazie...il citofono ..mmmmmm-.-----complimenti ,molto carine le porte, bello il mosaico... beh il citofono non è esattamente uno splendore
A noi hanno detto la stessa cosaanabellita ha scritto:anche a me interessa! il mio citofono è moooolto più orrendo di quello di anto(beige e verde oliva)
sono stata in un negozio di elettrofornitura e mi ha fatto sapere che devo per forza rimanere con la stessa marca di citofono, perchè le varie marche non sono compatibili fra di loro e non potrei collegarlo al campanello della porta esterna (per capirci, gli invitati suonerebbero, ma io non sentirei nulla).

boo ci guardo!andrea5230 ha scritto:potrebbe essere della urmet il citofono????ANTO12 ha scritto:grazie...il citofono ..mmmmmm-.-----complimenti ,molto carine le porte, bello il mosaico... beh il citofono non è esattamente uno splendore

ela78 ha scritto:anto.... a parte l'estetica quel citofono funziona malissimo!!! poi non so se è stata sfi.ga o che... la mia maica ce l'ha uguale... peccato che dopo un anno i tasti si fossero incastrati, avolte suonava a volte no... allora se l'è fatto cambiare... non è cambiato nulla... adesso suona quasi sempre, ma apre una volta si e tante no...
PregoANTO12 ha scritto: grazie anna!
il cifotofono come dici te nn è inguardabile è molto buffo e sembra un giocattolino!!!