Ecco brava che mi hai tolto le parole di boccaloremir77 ha scritto:è da un pò che non aggiorno.. sento l'assoluto bisogno di farlo!!!![]()
ad oggi:
- è stata montata la camera, mancano ancora le listre di chiusura degli armadi.. già messo il materasso e il copripiumino dell'ikea (euro 29,90!!)![]()
- oggi viene il montatore del negozio bagno.. per montare i portasalviette, il portarotolo, lo specchio con la sua luce.
- il soggiorno è ancora dal mobiliere.. possibile che in 3 settimane non ha trovato un posticino per me?!?!?![]()
-i pensili della cucina sono ancora da cambiare.. quindi non ci posso cucinare.. non vorrei sporcarli o quant'altro!!!
- venerdì 13 ottobre abbiamo firmato il rogito ed avuto le chiavi di casa... adesso è nostra nostra!! e lo stesso giorno abbiamo fatto i 10 anni insieme.. ovviamente abbiamo brindato e festeggiato allegramente a casetta!!![]()
![]()
Per ora per mangiare abbiamo un tavolaccio da giardino verde con due seggiole pieghevoli..![]()
Però il 13.. apparecchiato tutto per bene.. con il servizio buono.. era pure passabile!!!![]()
le prossime news a oggi pomeriggio.. magari con qualche foto del bagno!!