Sono talmente demoralizzata, che mi è passata la voglia di pensare a colori, materiali, eldom, ecc.
Scusate lo sfogo!
Moderatore: Steve1973
Hai postato qui una piantina?....nn siamo più bravi, pero lasciaci almeno provare!abouttime ha scritto:Con ogni probabilità dovrò rinunciare alla penisolae quindi mettere il solitissimo tavolo del c........
Sono talmente demoralizzata, che mi è passata la voglia di pensare a colori, materiali, eldom, ecc.![]()
Scusate lo sfogo!
Vorrei tanto potervi mostra la piantina! Ma non ho un disegno a computer, onestamente non sono neanche lontanamente in grado di farlo (e non ditemi di provare, perché il roomarranger, per esempio, per me è puro arabobertok ha scritto:Hai postato qui una piantina?....nn siamo più bravi, pero lasciaci almeno provare!abouttime ha scritto:Con ogni probabilità dovrò rinunciare alla penisolae quindi mettere il solitissimo tavolo del c........
Sono talmente demoralizzata, che mi è passata la voglia di pensare a colori, materiali, eldom, ecc.![]()
Scusate lo sfogo!
Idem! Ma allafine l'ho ottenuta, + isola che penisola, ma solo xchè ho trovato l'arredatore che col progetto ci ha fatto stare tutto, cosa che io non avevo saputo fare, ma non tanto x le capacità, ma xchè non ero a conoscenza di certe cose, tipo di poter allungare il cavo del gas e qualche altro dettaglio, avendo già gli scarichi e attacchi predisposti a parete credevo fossse un caos, invece lui ha fatto un disegno che ci ha resi al quanto felici direi! Pure con forno alto, meglio di cosìabouttime ha scritto:vi ringrazio! il fatto è che ci tenevo così tanto!!! per tutto il resto (bagni, camere, salotto, pavimenti, ecc.) mi accontento, non ci penso più di quel tanto, ma la cucina......![]()
Doveva venire molto particolare, ero pronta a fare una grossa spesa e relativi sacrifici, ma pare proprio che non ci stia..... girala e rigirala come vuoi....
Vabbè, mi passerà! So che c'è di peggio, ben più gravi motivi per essere tristi (e io ne avrei pure), ma è così .....
Speriamo che la smetta almeno di piovere, questo tempo uggioso certo non aiuta...

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, dai dai, fammi allenare che sto diventando bravinaabouttime ha scritto:Vorrei tanto potervi mostra la piantina! Ma non ho un disegno a computer, onestamente non sono neanche lontanamente in grado di farlo (e non ditemi di provare, perché il roomarranger, per esempio, per me è puro arabo![]()
)
Mio marito si arrangia bene, ma il pc di casa è fuori uso e dall'ufficio.... non se ne parla neanche....
So che siete bravissimi ad aiutare... bertok non fare il modesto, dai....![]()
Ci sto comunque ancora lavorando con matita e righello, non mi sono ancora arresa del tutto......
Buona giornata a tutti!
confermo!paprina ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, dai dai, fammi allenare che sto diventando bravinaabouttime ha scritto:Vorrei tanto potervi mostra la piantina! Ma non ho un disegno a computer, onestamente non sono neanche lontanamente in grado di farlo (e non ditemi di provare, perché il roomarranger, per esempio, per me è puro arabo![]()
)
Mio marito si arrangia bene, ma il pc di casa è fuori uso e dall'ufficio.... non se ne parla neanche....
So che siete bravissimi ad aiutare... bertok non fare il modesto, dai....![]()
Ci sto comunque ancora lavorando con matita e righello, non mi sono ancora arresa del tutto......
Buona giornata a tutti!![]()
fai così......apri paint e fai uno scarabocchio.....nun ce freganiente delle proporzioni, l'importante è che ci siano scritte tutte le misure, finestre, porte spallette, attacchi acqua e gas.......insomma ficcaci tutto e fragatene se il disegno viene storto................................poi vai di topic in cucina e vediamo che ne esce fuori!!![]()
![]()
dai dai che oggi nun c'ho un cappero da fa al lavoro
assieANTO12 ha scritto: confermo!
falla vedere a papri!a me ha appena dato un ottima soluzione!!!![]()
anzi...quasi quasi vi posto la piantia....in sezione cucina!