Perdonami, ma.......

Moderatore: Steve1973
esatto paolas...ma nel momento del bisogno si può mettere in programma di scavalcare qualche regola...(se proprio non se ne può fare a meno)...A dire il vero non é in regola una camera senza finestre ma nemmeno 2 bagni senza finestre. Sopra i 75 m2 di abitazione 1 bagno può essere cieco se ce n'è un altro con finestra.....
io non credo che gli utenti qui stiano disprezzando "la tua casa"...brunella84 ha scritto:per pattonaglia , ma chi ti ha detto che la cucina non è illuminata???
avro' una porta balcone di 3,50 fino al soffitto???
ti sembra poco???
si a casa mia tutte le camere da letto sono al buio..
io e mia sorella avevamo la finestra pero'..
cmq ragazzi... non capisco perchè state disprezzando tanto la mia casa...
avercela tutti una casa così...
Chi ha mai detto che sei ignorante????brunella84 ha scritto:non sono una ragazza ignorante e per disporre le stanze in questo modo ho studiato tanto tanto....
vi ripeto è logica essendo un rettangolo chiuso in tre lati, il migliore architetto di questo mondo non riuscirebbe a non fare almeno una stanza al buio...
ve l'ho chiesto a voi.. e non avete trovato nessuna soluzione..![]()
che senso ha avere una camera da letto piccolissima, con una piccola finestra e avere 2 bagni enormi ma al buio...![]()
cmq per quanto riguarda le finestre se leggete i messaggi di prima vedrete se ci sono finestre o porte...
e poi io le ingrandisco o li diminuisco in base a quello che ci voglio fare entrare.....
ma poi una cuuriosità, ma qui TUTTIQUANTI AVETE VILLETTE O CASE CHE HANNO FONTE DI LUCE SU 3 LATI????