brunella84 ha scritto:molto spiritosa rana...
e poi parla tu di luce che se non sbaglio hai la casa della famiglia adams
tutta scura

oddio sto crepanda!!
eddai nn iniziate..
DOMOOOO dove sei?????????
Moderatore: Steve1973
No dai, non prendertela, qui si scherza un po' troppo!!!!brunella84 ha scritto:il confronto aiuta la vita,
se non amassi confrontarmi non avrei aperto vari topic..
non avrei scritto messaggi
ma per i mei gusti alcuni di voi sono stati molto maleducati e mi son sentita offesa, di disegno tecnico avevo 9 alle superiori, purtroppo non ho il tempo di fare una piantina come si deve e postarvela perchè ho migliaia di altre cose da fare...
la soluzione che ho trovato io è una delle migliori....
meglio avere una camera al buio di 410X430 che una casa da 50 mq o due bagni al buio, che la puzza prima che se ne vada ce ne vuole di tempo...
sono troppo incavolata
brunella84 ha scritto:rana potresti farmi la grandissima gentilezza di non parlare e di non guardare i miei topic...
adesso basta mi hai rotto..
sei antipatica, insolente e hai un senso dell'umorismo che fà schifo!!!
e pensare che mi stavi pure simpatica una volta....
ma chi ti credi di essere con quel tono??
chi ti ha detto che non avro' finestre?
lo capisci che sarà solo 1 camera a nn avere finestre???
solo 1????? che tutta è illuminatra???????
ci sei?????
ora fammi il piacere che non mi calcoli piu' grazie!!!!
e poi proprio tu mi parli di gusti in casa? ma hai visto la tua?
ognuno hai suoi gusti chiaro... ma io non mi son mai permessa di prenderti in giro oppure dopo aver guardato il tuo album ti ho scritto che fa davvero schifo...
se vuoi ti ospito io in una stanza scura e nera come il catrame e con una finestra.
mi trovo bene a parlare con le altre, ma oggi mi hai fatto scoppiare vai a perdere il tuo tempo prezioso da un altra parte
Devi leggere tutto...Anna73 ha scritto:brunella84 ha scritto:rana potresti farmi la grandissima gentilezza di non parlare e di non guardare i miei topic...
adesso basta mi hai rotto..
sei antipatica, insolente e hai un senso dell'umorismo che fà schifo!!!
e pensare che mi stavi pure simpatica una volta....
ma chi ti credi di essere con quel tono??
chi ti ha detto che non avro' finestre?
lo capisci che sarà solo 1 camera a nn avere finestre???
solo 1????? che tutta è illuminatra???????
ci sei?????
ora fammi il piacere che non mi calcoli piu' grazie!!!!
e poi proprio tu mi parli di gusti in casa? ma hai visto la tua?
ognuno hai suoi gusti chiaro... ma io non mi son mai permessa di prenderti in giro oppure dopo aver guardato il tuo album ti ho scritto che fa davvero schifo...
se vuoi ti ospito io in una stanza scura e nera come il catrame e con una finestra.
mi trovo bene a parlare con le altre, ma oggi mi hai fatto scoppiare vai a perdere il tuo tempo prezioso da un altra parte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto tuttoSteve1973 ha scritto: Devi leggere tutto...
non fermarti alle apparenze!!!![]()
![]()
![]()
![]()