L'ho visto da qualche parte a Milano, ma non così grande, ed era spettacolare acceso..

Moderatore: Steve1973
ahhhhhhh! Capito!lot ha scritto:Brunella ha eliminato le immagini che aveva postato.. quelle di un'ambiente 'straclassico' con colonne.. Peccato l'abbia fatto, rientrava nel clima di scherzo che si era creato in un altro topic..![]()
!
Con la mia fortuna ci vedrei senz'altro ragnatele sul soffitto che non vorrei vederelot ha scritto:Tu cosa vorresti vederci.. una casetta tutta tua.. allora..?Atomik ha scritto:Sicuramente avrò bisogno anche di uno specchio lot ...quando avrò una casa in cui metterlo!!!![]()
![]()
Ma questi che non riflettono esattamente quello che c'è, riflettono quello che magari vorrei vedere???![]()
![]()
![]()
![]()
Io, li trovo divertenti, peccato non me li possa permettere, perchè sembrano degli specchi ma in realtà la loro funzione è diversa se non l'opposto.. invece di 'vederci chiaro' vedi immagini sdoppiate, ribaltate, ecc., insomma è come avere un angolo di casa degli specchi del Luna Park!![]()
Lalli mi stai tentando!!!Lalli04 ha scritto:Con la mia fortuna ci vedrei senz'altro ragnatele sul soffitto che non vorrei vederelot ha scritto:Tu cosa vorresti vederci.. una casetta tutta tua.. allora..?Atomik ha scritto:Sicuramente avrò bisogno anche di uno specchio lot ...quando avrò una casa in cui metterlo!!!![]()
![]()
Ma questi che non riflettono esattamente quello che c'è, riflettono quello che magari vorrei vedere???![]()
![]()
![]()
![]()
Io, li trovo divertenti, peccato non me li possa permettere, perchè sembrano degli specchi ma in realtà la loro funzione è diversa se non l'opposto.. invece di 'vederci chiaro' vedi immagini sdoppiate, ribaltate, ecc., insomma è come avere un angolo di casa degli specchi del Luna Park!![]()
![]()
![]()
Atomik se fossi in te comincerei a procuramri il superfluo, nell'attesa di una casa tutta tua
![]()
e' bellissimo!!!
Infatti... peccato!!!lot ha scritto:Brunella ha eliminato le immagini che aveva postato.. quelle di un'ambiente 'straclassico' con colonne.. Peccato l'abbia fatto, rientrava nel clima di scherzo che si era creato in un altro topic..![]()
!
intanto e' questopiccolissima ha scritto:![]()
ma che è? a che serve?
aspetta aspetta!! dimentichi la parte più inutile e quindi la mia preferita in assoluto: si può collegare ad un altro coniglio: se io ho un coniglio e tu hai l'altro ogni volta che faccio qualcosa alle orecchie del mio tu vedi succedere la stessa cosa al tuo: abbasso un orecchio al mio... puf! si abbassa anche al tuo! e così via...Lalli04 ha scritto:intanto e' questopiccolissima ha scritto:![]()
ma che è? a che serve?e' una sorta di animaletto segretario che si collega al suo sito in modalita' senza fili, ti da le previsioni del tempo e ti legge i messaggini che ricevi
dal sistema IM![]()
![]()
..totalmente folle da piacermi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uffi mi sono persa le colonnelizzy_1978 ha scritto:Infatti... peccato!!!lot ha scritto:Brunella ha eliminato le immagini che aveva postato.. quelle di un'ambiente 'straclassico' con colonne.. Peccato l'abbia fatto, rientrava nel clima di scherzo che si era creato in un altro topic..![]()
!
Dai Brunella torna!!!! E rimetti il link delle colonne!!! Non ti offenderai mica per cosi' poco!! In questo thread non si fa altro che scherzare, perche' offendersi!!
(La medusa di lot invece e' veramente inquietante, quella si che si potrebbe togliere...![]()
![]()
)
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”