piumoni e copripiumoni

Giorni fa avevo posto il topic dei piumoni, mi siete stati di grande aiuto ma adesso sono a proporvi un altro problema.... :oops:

Qualche mese fa ho comprato un piumone "fresco" ikea in poliestere ed un copripiumone sempre ikea; sabato, seguendo i vostri consigli ho preso un piumone "invernale" della Bassetti.
Domanda: il copripiumone dell'ikea lo posso usare per quello bassetti o è "stretto"?Vale solo per prodotti ikea?
Dite che mi devo orientare solo su quelli bassetti?
Grazie

ciao

:shock: E se prendessi il tuo copripiumone ikea per quello "fresco" e ci provassi a infilare dentro l'invernale????...che pensi...sarebbe un'idea???? chissà perchè...ma a me sembra la prova più facile!!!:shock: ...per fortuna che in OTTOBRE, t'abbiano consigliato di comprare quello invernale...altrimenti..brrrrr! :roll:

:shock:

Io uso tranquillamente i copripiumone Ikea col piumone Bassetti (e viceversa per il bambino, piumone Ikea e copripiumone Bassetti) :wink:
Ormai dovrebbero aver "standardizzato" tutte le misure, Ikea ora fa persino le federe adatte ai nostri cuscini.
Vai tranquillo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anch'io ho un piumone di altra marca, che rivesto con i copripiumone Ikea. Non credo ci sia differenza sulle misure