stasera la portanooooooooo!
E finalmente togliamo gli ultimi scatoloni di libri e giornali!
Intanto ecco la foto della libreria, domani metto la foto della libreria in casa!

p.s.: ho cambiato il titolo, così chi entra non ci rimane male

Moderatore: Steve1973
figurati!alpha79 ha scritto:è bellissima mi piace da matti..posso sapere info in più?
![]()
chi la produce? in che legno è?la parte sotto ha le ante scorrevoli?
misure?
forse son troppe domande...
no, io non ho comprato dal sito, io ho comprato da un importatore che a sua volta ha comprato li...alpha79 ha scritto:posso sapere quanto costa?![]()
ma quindi quanta roba ci hai preso se dovevano riempire il container?oppure..hai dovuto aspettare molto prima di averla?![]()
e il trasporto e montaggio te lo fanno loro?(ora vado sul sito,magari qualche info la scopro pure lì..)
bellissimo davvero cmq..la metterai in salotto?
perchè?alpha79 ha scritto:900 euro..credevo costasse molto di più!!![]()
dato che è massello..originaria vero?(è indonesiana?)![]()
nn vedo l'ora di vederla a casa tua...sarà belissima anche vuota senza niente dentro![]()
mi sarebbe piaciuta molto..averla vista prima!!
per un etnico abbordabile e senza troppe pretese (come il mio mobile all'ingresso) vai da mondoconvenienza...alpha79 ha scritto:diciamo che ho ripiegato con mobili rustici più che etnici..![]()
però in futuro chissà!
a dir la verità mi piacerebbe molto trovare una consolle poco profonda da mettere all'ingresso..una cosa etnica un po' particolare..trovarla con un prezzo decente x me però nn sarà facile..![]()
la tua libreria sarebbe stata bene anche da me..ma ormai x quella nn avrei posto in sala..dicevo che se l'avessi saputo prima che c'erano negozi anche meno cari del solito..forse avrei fatto scelte diverse..ma ormai..![]()
a me sarebbe andata bene anche "fallata"..oltre i 1000 euro sarebbe stato troppo x me..![]()
cmq...prima o poi..qualcosa di etnico ce lo faccio entrare in casa mia..fosse anche una cosa minima!
Torna a “Zona giorno e progettazione”