Sono ben accetti i vostri suggerimenti, grazie.
Paola
Moderatore: Steve1973
Si è un problema che effettivamente mi sono posta... ma essendo una cucina in stile country e in una villa in campagna mi piaceva rendere l'idea dei blocchi separati come si usava una volta...rananera ha scritto:bellissimi i due pensili a lato finestra e delizioso il lavello davanti alla finestra (son di parte, è una delle mie passsioni).
ti boccio il piano cottura così distante dal lavello.
Guarda io li faccio solo da qualche giorno è abbastanza semplice, sono certa imparerai anche tu in fretta... vai sul sito Alno cucine e scarica il software per progettare le cucinekristel ha scritto:Veramente bella..![]()
La mia sarà moderna.. ma per una casa di campagna lo stile country credo sia perfetto![]()
ehmm ma come fate a realizzare questi progetti così carini.. vorrei farlo anche io
Grazie .. gentilissima.. ci provocofatale ha scritto:Guarda io li faccio solo da qualche giorno è abbastanza semplice, sono certa imparerai anche tu in fretta... vai sul sito Alno cucine e scarica il software per progettare le cucinekristel ha scritto:Veramente bella..![]()
La mia sarà moderna.. ma per una casa di campagna lo stile country credo sia perfetto![]()
ehmm ma come fate a realizzare questi progetti così carini.. vorrei farlo anche io
caspiterina!!!!cofatale ha scritto:Baco le colonne saranno come queste nella foto e i pannelli in legno come questi accanto alla cucina con delle appliques (i famosi triangolini che non sono riuscita a mettere meglio!).