Ce l'ho fatta!!!!! Mi aiutate ora con un consiglio?
#1Cerco un sistema di guardaroba come questo dell'IKEA. Purtroppo per soli 5 cm non ci entra. Però mi piace troppo perché è proprio come mi immaginavo di dover creare il mio guardaroba.

chiarissimacristifus ha scritto:Ho una stanza all'ingresso, che vorrei utilizzare come Guardaroba. La mia idea é di mettere un'appendiabiti, dei cassetti sotto e delle mensole sopra. La soluzione Stolmen é l'ideale però ha solo 2 misure di lunghezza di mensole e cassetti: 110 o 55. Aggiugngendo le 2 staffe laterali di alluminio, si devono aggiugnere altri 9 + 9 cm. In totale arriviamo a 128 e lo spazio di lunghezza che ho é di 123 cm quindi o ci metto lo STOLMEN da 55 ma resta uno spazio inutilizzato o trovo qualcosa che ci possa entrare.
Sono stata chiara?
scusa, hai ragionecristifus ha scritto: Ma in lunghezza non ci entrano due! La stana é 123 x 90...
non so se lo fanno loro, ma io ti consiglierei prima di montare i montanti, e poi vedere esattamente quanto taglairecristifus ha scritto: ottima idea...dici di far segare un pò le mensole...? forse si può fare. chissà se loro lo fanno
piccolissima ha scritto:non so se lo fanno loro, ma io ti consiglierei prima di montare i montanti, e poi vedere esattamente quanto taglairecristifus ha scritto: ottima idea...dici di far segare un pò le mensole...? forse si può fare. chissà se loro lo fanno