Vi confesso una cosa, leggendo alcuni commenti mi sono venute le lacrime agli occhi, sicuramente dovuto al fatto che io sono particolarmente fragile ora,
ok allora vattene e di corsa.
se inizi a piangere per delle caxxate scritte in rete da sconosicuti significa che non sei nella condizione di poter vivere bene qui, con noi o...altrove nella rete.
spero per te sia una cosa di passaggio, dopo 15 anni di fora vari ormai so che non potrei farne a meno (temo sia l'effetto assuefazione, vabbè, dai, meglio questo che l'assuefazione a sostanze varie...

)
Non apro un blog e non terrò un diario segreto. Non ne avverto la necessità.
sul diario segreto...approvo, chi scrive in un forum è per definizone egocentrico e narcisista e vive, anche solo di rimando, dell'attenzione degli altri (duro ammetterlo forse...ma siamo tutti così visto e considerato che scriviamo qui dentro o altrove).
sul blog...pensaci bene...perchè negarti l'occasione di poter esprimere ciò che senti in piena autonomia e libertà mettendo semmai l'opzione "rispondi a...", già quel solo passaggio scremerebbe, almenoin parte, i post di risposta e ti permetterebbe di ottenere attenzione, partecipazione e condivisione a tema (evitando i vari ot, in genere nei blog si rimane in tema per puro piacere di non deviare dalla conversazione, il blog è casa di chi l'ha fatto e, per educazione, non si cambia argomento....non come invece è lecito, giusto e divertente fare in un forum aperto a tutti a gestione pubblica).
Non è mia intenzione aprire thread per fare un'uscita plateale! Forse che mi ha augurato questo è perchè è disturbata dall'intervento di altre persone che invece pur non conoscendomi hanno avuto verso la mia persone delle frasi di comprensione?
forse non ERA tua intenzione...ma all'atto pratico l'hai fatto....e considerate le migliaia di thread d'addio simili al tuo, subiti negli anni, l'ho letto con fastidio, probabilmente sarà un mio limite, mica lo nego.
quanto alle frasi di comprensione....probabilmente non tutte e chissà, forse mi sbaglio, ma metti pure in conto che molte di quelle siano frasi di educata partecipazione di circostanza...insomma, un calcio in cuxo sai semrpe che è proprio per te e sai semrpe d'averlo o meritato o ispirato, a torto o a ragione...le coccole virtuali, sarò poco poetica, ma trovan davvero il tempo che trovano e spesso son decisamente poco costruttive anche se sul momento...decisamente più piacevoli.
Comunque forse è vero, dovrei forse partecipare maggiormente al dibattito e portare avanti il mio pensiero magari usando lo stesso cinismo riscontrato in alcune persone
consiglio quasi materno...se questi sono i tuoi presupposti per un ritorno..lassà stare...il cinismo è un'arte raffinata ed innata...fingerlo porta semrpe troppo spesso a risultati patetici.
il fatto che tu dopo l'annuncio sia ancora qui a leggere, a leggerci, a leggere di te...mi fa sorridere...è molto tenera e umana come cosa...ma è anche indice di poca voglia d'andartene...
mammà tizio mi tocca...tizio toccami un po'....(com'era che non la ricordo bene 'sta frase???!!!)
minkia quanto ho scritto....sono decismante in fase narcisticegocentrforumistica...
mi dispaice per voi insomma