pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Moderatore: Steve1973
sbagli, perchè tanto se sei abituato a dormire 7/8 ore ti svegli comunquevirtual ha scritto:sabato si dorme un'ora in + o sbaglio??![]()
bertok ha scritto:Kali....Kalimeroxxx ha scritto:Ho appena finito di spedire una mail da cui dipende l'andamento del mio prossimo futuro...che c'ho fifa si può dre?![]()
![]()
speriamo risponda, almeno evito l'umiliazione di andare a mendicare alla sua porta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Kalimeroxxx ha scritto:bertok ha scritto:Kali....Kalimeroxxx ha scritto:Ho appena finito di spedire una mail da cui dipende l'andamento del mio prossimo futuro...che c'ho fifa si può dre?![]()
![]()
speriamo risponda, almeno evito l'umiliazione di andare a mendicare alla sua porta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
bertok ha scritto:si dai Kali...novità????Mercury ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
qualche novità?
incrocio le dita per te!
Incrocio le dita!Kalimeroxxx ha scritto:bertok ha scritto:si dai Kali...novità????Mercury ha scritto:![]()
qualche novità?
incrocio le dita per te!
novità di quelle che uno vorrebbe anche evitare, ma visto che non può almeno spera di non venirne travolto e di mantenere un minimo di amor proprio
cmq per adesso non mi hanno ancora risposto...